Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 15 gennaio 2014

Il Male è : - Sostenere la Sinistra...!!!

E ci risiamo, ogni giorno ne esce una nuova.
Le spese pazze di questa Politica non hanno mai fine, anche in un momento di tensione come questo, per la Nazione, loro incuranti se NE FREGANO, adesso è il momento di levare i coperchi in Sicilia ed in Liguria e guarda caso i Politici che si mangiano l'anima dei Cittadini sono sempre e solo di SINISTRA.
Fra Frocetta in Sicilia, uno dei Governatori peggiore della storia della Regione ancor peggio di Rino Nicolosi ( indagato per associazione mafiosa negli anni 80 ), e Nicolò Scialfa vicepresidente della Regione ( IDV ), questa realtà può essere fermata solo se si assume una POSIZIONE, senza della quale non possiamo proprio lamentarci.
In ultimo c'è anche un'indagato, per così dire nella nuova Classe Dirigente portata all'attenzione dal Finto - Rottamatore, Davide Faraone ( PD ), per spese folli non giustificate.
Ed il Governo Centrale, cosa fa di fronte a questi ennesimi fallimenti dei loro degni compari Regionali, nicchia, anzi cerca di abolire Leggi o di vararne di nuove, non ovviamente in direzione della Legalità, ma tese ad aumentare la confusione burocratica, utile per continuare a tenere in AUGE LA CRISI. 
Siamo proprio allo sfacelo finale, adesso o mai più, bisogna prendere in mano la situazione, avvolti nel Nostro Tricolore, e fare capire a questi che la Festa è Finita, se non si agisce adesso, non si agirà mai più, la realtà è calda la miccia è accesa, manca solo il cittadino nelle Piazze.
Contemporaneamente a questi episodi schifosi in Italia, ne accade un'altro fuori da i confini Nazionali, protagonista sempre un Sinistro, mi riferisco ad Hollande e le sue Olgettine, ma a livello Mondiale tutto tace, o quanto meno ci sono titoli poco sarcastici rispetto a quelli letti, quando sotto l'occhio del ciclone c'era Berlusconi e le sue scappatelle.
Mi auguro che alla luce di questi episodi, anche i più scettici si rendano conto di quanto sia dannosa la Sinistra, area politica con ideali , certamente non positivi, le prove le abbiamo,tendono solo ad ingrassare e denigrare l'avversario Politico, attaccandolo e montando dei casi anche sulle cose più banali.
Salvo cercare giustificazioni assurde sui loro coinvolgimenti nel torbido, luogo ove sguazzano da sempre, perché per il potere hanno venduto la loro anima al diavolo..!!!

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento