Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 20 gennaio 2014

Italioti a confronto...

È nel costume del comportamento Italiano criticare a tutti i costi ciò di positivo che accade in Politica. 
Bene dopo l'accordo siglato fra i due Leader Extra Parlamentari è iniziata un'infinita serie di critiche che giungono da coloro che si ritengo tagliati fuori da questo accordo.
Ma codesti lo vogliono o non lo vogliono questo cazzo di rinnovamento in politica; perché tutti si riempono i polmoni con queste menate, quando davanti agli evidenti passi avanti, remano contro.
Adesso è di vitale importanza progredire, ed invece assistiamo ad i classici giochi di palazzo tanto cari al famoso penta partito.
Ma finiamola, la Nazione cade a pezzi è stata e continua ad essere colpita al cuore, ci apprezzano per le nostre capacità all'estero, vedi il premio cinematografico di Sorrentino e noi che facciamo in Italia anziché apprezzare demoliamo, siamo una barzelletta è stavolta non per le presunte gaffe Europee dell' Uomo Nero, ma per gli evidenti strafalcioni di un governo improntato all'improvvisazione che non considera per nulla il cittadino; ( vedi il comportamento con i MARO' ; la Bonino anziché elargire somme astronomiche in favore di feccia africana, dovrebbe impegnarsi sul serio, visto che Noi Cittadini, la paghiamo lautamente, per fare il suo dovere ).
Altra tegola, in sfavore di questo governo illegittimo  proviene dalla tassa sulla casa ( IMU ), il factotum di Adolf Hitler in gonnella in Italia, ha fatte delle magre figure con i suoi continui dietro front, e dovremmo continuarci ad affidare a questo zerbino ?, o sarebbe meglio come affermare il Rottamatore di Firenze, rottamarlo sul serio, e soprattutto non permettere mai più che elementi del genere gravitano in quel di ROMA..!!!
Andiamo avanti e falciamo tutti coloro che tentano di opporsi, perché alle urne, il cittadino deve ricordarsi bene, chi sono i Politici che inciuciano e chi sono quelli che vogliono far progredire questa Nazione. 
Qualunque sia la legge elettorale, che verrà utilizzata, non importa se in Italia impariamo a votare con cognizione di causa e non per clientelismo.
Due poli fondamentali dovranno nascere e restare per sempre cioè CONSERVATORI e REPUBBLICANI, come le DEMOCRAZIE COMPIUTE vedi Statunitensi ed Inglesi...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento