Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 8 gennaio 2014

Nicoletta Vendola e la protesta dei Liberi Cittadini...!!

Da qualche tempo non si sentiva la voce di quel bel ' uomo / donna, scusate non so come definirlo/a, Nicoletta Vendola, per evitare di offenderlo/a, gli attribuisco entrambi i sessi non si sa mai.
Dicevamo, era un po che non si sentiva, bene l'ultima sparata di Nicoletta, è quella di accusare il Movimento dei Forconi ed il C9D, di essere mafiosi - delinquenti - fascisti.
Lui /e, che è estraneo a coinvolgimenti con il mal'affare ( per così dire ), si permette di giudicare, degli onesti cittadini Italiani, vessati da uno stato infame, di poter liberamente protestare il loro dissenso di fronte alla realtà che viviamo, ma senti un po da che pulpito viene la predica.
Lui /e , che si è sempre fatto promotore /rice, di proteste , anche le più assurde ed insensate, lui / e che ha sempre sposato le cause dei più deboli, oggi si arroga il diritto, di sconfessare, dei cittadini - elettori stufi, arci stufi di pagare i lussi dei politici fra i quali annoveriamo anche lui / e .
Perché, quest'accanimento contro questi Movimenti, cosa non vogliono che venga alla luce, grazie a questa Protesta, l'incompetenza dei Politici tutti, oppure, hanno paura di perdere i loro privilegi, ci sono troppe incognite, che bloccano la scintilla, troppi bastoni fra le ruote, a queste donne e questi uomini, che hanno deciso autonomamente di invadere le piazze, senza alzare un dito contro nessuno.
Nicoletta, ha preso la decisione di esternare il suo pensiero senza nessuna coercizione, o è stato spinto per tenere alta la guardia, visto l'ultimatum, ascoltato e letto qualche giorno addietro, da parte di questi liberi cittadini, che se entro il 27 Gennaio, il Governo non esaudisce le 6 richieste, la protesta sara condotta in modo diverso rispetto al 18 Dicembre.
Aumentando i presidi, e soprattutto con permanenze e blocchi a macchia di leopardo in tutta la Nazione, Isole comprese.
Da politico / a , con un linguaggio molto forbito, spesso visto nei Gay Pride di mezzo mondo, si stupisce, per quattro agricoltori che scendono in piazza, mi sa che c'è puzza di fumo dietro, gli eventi ci racconteranno il seguito...

VdV..
 

Nessun commento:

Posta un commento