Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 28 gennaio 2014

BISOGNA USCIRE DALL'EURO .....

E' ora : - che Il Viaggio del Viandante affermi, che continuare a stare dentro questa Europa Unita, ci porterà alla catastrofe assoluta, mi schiero apertamente contro coloro che ci impongono ancora questo dictat, che un buon 60% di Europei vorrebbe cancellare.
I movimenti anti euro si moltiplicano ovunque, citerò solo quelli con maggiore consenso popolare :

Alba Dorata in Grecia - Lega in Italia - Front Nazional in Francia - Fpoe in Austria - Vlaams Belang in Belgio - Lucke in Germania.

Queste forze se alle prossime Europee si uniranno, potranno dare vita, sul serio ad uno sterminio, del Governo Europeo, voluto da politici Irresponsabili e soprattutto NON ELETTI da nessuno, ma imposti da un potere finanziario - burocratico, dedito solo al profitto sulla vita altrui.


Sono passati ben 14 anni, dall'ingresso nell'Europa Unita, ed oggi possiamo affermare con cognizione di causa, che l'€ si è dimostrato un fallimento sotto tutti i punti di vista.
L'europa unita, che avrebbe dovuto rivoluzionare il modo di vivere di ogni singolo abitante, avvicinando in modo notevole le distanze, grazie agli interscambi facilitati e all'abolizione delle dogane e dei dazi, non ha dato i frutti sperati anzi, sono aumentate le difficoltà.
Tutto ciò è avvenuto, perché coloro che hanno messo in atto questa fusione ( burocrati e tecnici ), non hanno tenuto in considerazione, le enormi differenze culturali delle Nazioni coinvolte nel progetto, che hanno dato luogo ad un'altra aberrazione, cioè che le politiche praticate all'interno delle Nazioni coinvolte erano e sono rimaste completamenti differenti, acuendone ancor di più le differenze.
Da ciò si evince, un'unica strada percorribile, per riottenere la SOVRANITÀ MONETARIA, che ci hanno tolto, cioè ritornare alle Monete Tradizionali in corso prima della fusione, perché continuare su questo percorso, 

AUMENTERANNO LA DISOCCUPAZIONE - I SUICIDI DI STATO - L'INVASIONE AFRICANA E NON SOLO.

Se coloro che ci impongono questa dittatura sono consapevoli di questi sfaceli dovrebbero ritornare in dietro sulle loro decisioni, ma essendo degli IRRESPONSABILI, continueranno e soprattutto se ne infischieranno della vita dei cittadini europei, visto che loro sono degli ALIENI.
Unisciti alla protesta anti europa unita, continuare significa scontrarsi contro un'Iceberg e sappiamo che andarci a sbattere porta solo la morte.


TITANIC DOCET.....

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento