Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 24 gennaio 2014

Le Vergogne Italiane

Ormai penso che sia chiaro, che la magistratura indaga a senso unico, mi auguro che anche il più scettico cittadino di sinistra l'abbia finalmente capito.
E' inammissibile che un Tabacci, uomo politico navigato, e convivente per molti anni con l'evasore fiscale più grosso d'Italia, non sapeva nulla dell'evasione.
Anzi al contrario non solo non sapeva nulla, ma ad i suoi occhi appare del tutto impossibile che sia ( stata scoperta ), perché s'infrange la LEGGE, solo in casa del Cavaliere , e mai in altre forze politiche.
Al punto in cui siamo, non si tratta più di sostenere l'Uomo Nero, ma ogni cittadino dovrebbe farsi un'esame di coscienza e rendersi conto che non solo la Magistratura è Politicizzata, ma che ha elaborato un piano meticoloso per sterminare tutti coloro che non si apparentano con il credo comunista.
Ricordo i titoloni di giornali, quando venne alla luce il caso Scaiola ( NON POTEVA NON SAPERE, CHE QUALCUNO GLI AVESSE COMPRATO CASA A SUA INSAPUTA ), come i mille e mille altri casi che sono avvenuti all'interno della forza politica guidata da quell'uomo che si è permesso di ostacolare l'avanza della macchina da guerra di Occhetto.
Nel frattempo in quella medesima forza avvenivano le connivenze più pericolose che hanno determinato l'attuale crisi, ma i giornali non ne parlano, salvo qualche titolo quando la notizia diventava troppo ingombrante, e contemporaneamente si avviava qualche indagine giudiziaria che mai giungeva all'apice della Piramide, per evitare di compromettere nomi troppo in vista nelle forze di sinistra.
Il caso più eclatante è quello di Lusi, utilizzato come capro espiatorio.
Questi sono fatti evidenti, ma i mass - media sanno bene come addomesticare la notizia o le notizie, puntando l'attenzione sempre e solo verso un'uomo solo, così si determinano le vittorie elettorali o gli spostamenti di voti da un partito verso un'altro.
Le analisi non sono complicate, anzi al contrario diventa semplice, se inserisci obiettività nel ragionamento. 
Oggi davanti agli occhi abbiamo un'altra evidenza, all'indomani dell'accordo Renzi - Berlusconi, la magistratura parte con l'ennesimo attacco verso Berlusconi, questa non è giustizia è una farsa, ben orchestrata.
Ovviamente tutti si buttano sulla notizia, che fa NOTIZIA E SOLDI CONSEGUENTI, più che indagare su un Tabacci qualunque e la sua ex consorte ????? 
Mi viene da esprimere solo un'affermazione tutto ciò è vergognoso...!!!!

VdV...

Nessun commento:

Posta un commento