Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 27 gennaio 2014

PRENDIAMO ESEMPIO :.....

Se il cittadino Italiano prendesse esempio dai Rom, cioè si comportasse come loro, in merito all'interpretazione della vita, si che l'integrazione sarebbe possibile, piccolo appunto a questa orribile decodifica della vita, che i rom  portano avanti da moltissime generazioni.
La differenza principale che i Cittadini Italiani onorano i loro debiti nei confronti di uno Stato Canaglia; mentre i Rom non sono abituati ad onorare i loro debiti, con conseguenze catastrofiche; infatti, mensilmente si presentano sotto i Comuni, per chiedere ad i Sindaci preposti di farsi carico dei loro debiti, per saldare le competenze nei confronti delle forniture comunali.
Invece l'Italiota cosa fa, paga i balzelli mensili che arrivano nelle nostre case, anziché presentarsi come fanno i rom, sotto il Comune.
Mi sembra ovvio che alla luce di queste considerazioni, l'integrazione voluta ops imposta dalla Kyenge sia impossibile, perché troppe differenze culturali fra le diverse etnie.
Altra tegola che cade su questo processo, proviene dal comportamento di un sindaco in particolar modo il sig.re Achille Variati ( PD ) sindaco di Vicenza, che da ben 3 anni, si fa carico delle utenze dei rom, per evitare che restino al buio e non possano fare auditel alla Rai ( alla quale ovviamente non pagano il canone ) o non abbiano il gas per cucinare ciò che rubano dai supermercati ; o non abbiano l'acqua che gli serve per innaffiare la marijuana che poi spacciano.
Sarebbe veramente bello, se i 60 milioni di Cittadini Italiani, prendessero esempio da tutte le etnie che hanno invaso la nostra Nazione, con aumenti di tutto ciò che è il male assoluto, così i vari personaggi politici che amano così tanto l'integrazione non avrebbero più motivi di continuare a declamarla tanto, poi vediamo, se non fossero loro i primi ad andar via da una Nazione ridotta a immondezzaio generale, come sta facendo Marchionne, che ha deciso di emigrare in altre terre, ove esiste una DIGNITÀ NAZIONALE, più che continuare a sentire le corbellerie di Nicoletta Vendola .
Dovremmo essere in grado di metterli davanti alla realtà che loro prospettano a parole, ma sappiamo altrettanto bene che il Cittadino, mai si farà coinvolgere in movimenti di protesta come sta accadendo al momento in Ucraina, ove è scesa in piazza un'intera Nazione, per far valere i propri diritti.
Invece cosa accade in Italia, che i traditori politici, vistosi accerchiati dall'opinione pubblica, tentano di ritornare sotto l'ala protettrice, di chi è accerchiato ed ormai ci ha fatto il callo.
Esistono troppe disparità, fra l'affermare pensieri e concretizzarli, e purtroppo l'Italia è una Nazione che ha puntato più sull'immagine che sul concreto, infatti i nostri rappresentanti per lo più sono bolle di sapone, che non sanno fare Politica.

E noi ne piangiamo le conseguenze, cittadino sei una pecora...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento