Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 6 gennaio 2014

Oggi 6 Gennaio, Giorno della Befana, tanti Auguri....!!! alle Signore della Politica.

Si parla tanto di rinnovamento, nella Politica Italiana, ma francamente levando 4 pischelli, privi d'esperienza politica ( e si nota subito ), il vero potere, rimane sempre nelle mani di Dinosauri, che non riusciamo proprio ad eliminare.
Il rottamatore del Pd, il sindaco Renzi, aveva iniziato una campagna di rinnovamento, ma dopo aver vinto le primarie ( anzi si può affermare con cognizione di causa, che gli hanno permesso di vincerle, per essere utilizzato come specchietto, e far interpretare, che sia stato avviato il cambiamento ); i dinosauri, sono ritornati alla carica, per riappropriarsi, del potere, che gli permette di comandare su tutto e tutti.
Ed allora, in occasione della festività della Befana, ci permettiamo di porgere gli auguri più cordiali a questi dinosauri, che ancora albergano tranquillamente in casa PD, e nei vari uffici di Stato.
Partendo della sempre verde ROSI BINDI - continuando con LIVIA TURCO e proseguendo con ANNAMARIA CANCELLIERI - EMMA BONINO - e tutte le altre BEFANE, che vediamo addormentate nei banchi del PARLAMENTO, ci permettiamo di suggerire, che sarebbe ora, che levassero le tende, perché non se ne può più della loro presenza e soprattutto delle loro idee malsane e retrograde.
Sono la principale causa del disastro, che continua ad imperversare, perché se in giovane età e parliamo degli anni 60, non sono state in grado di apportare modifiche alla vita della Nazione, figuriamoci oggi, alla soglia quasi tutte degli ottant'anni, cosa dovrebbero innovare. 
Sarebbe bello e soprattutto proficuo, per la Nazione, se qualcuno dei giovani rampolli, avesse il coraggio, di smentirle in pubblico per le iniziative che portano avanti o per le cause che sposano, quasi sempre in favore, di comunità a Noi Estranee, cioè immigrati - rom - extracomunitari, che in modo nefando ormai gravitano, come delle sangue sughe in ogni città Italiana e che soprattutto percepiscono una diaria a discapito del cittadino Italiano che la meriterebbe sul serio. 
Questa sarebbe innovazione, ed un serio passo avanti per il nuovo millennio che avanza come un treno in corsa.
Cioè, mettere al primo posto le difficoltà nel quotidiano di un Cittadino, e non le difficoltà d'immigrati, ad i quali nessuno a chiesto d'invadere il territorio Italiano.

Ma sappiamo molto bene, sulla Nostra pelle, che la scusa ormai diventata una realtà politica, quella dell'integrazione è solo un enorme giro economico, proveniente dall'Unione Europea, che va a rimpinguare le casse dei Partiti Politici.
Perché se Germania e Francia, chiudono le loro frontiere a questa feccia, e percepiscono pochi aiuti, preferiscono devolverli all'Italia, che viene utilizzata come discarica europea per questa gente.
Sono stufo, anzi arci stufo, di vederli ad i semafori - agli angoli delle piazza ad elemosinare - nei mercati a borseggiare - nelle fiere con improvvisati prodotti dei loro luoghi d'origine - in negozi che vendono senza nessuna tracciabilità dei prodotti ; mentre Noi Italiani, siamo sottoposti a mille controlli, se ci azzardiamo ad avviare un'impresa che da lavoro anche a questa feccia. 

L'Italia è proprio una Nazione al Contrario.
Mi auguro che i miei sentiti auguri giungano a queste Befane, e si ravvedano, su quali siano le cause più corrette da sposare...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento