Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 18 gennaio 2014

LA RESURREZIONE....!!

Gli anti- Berlusconiani, vecchi e nuovi ritornano alla carica, oggi alle 16.00, ci sarà l'incontro fra Renzi e Berlusconi, nella sede del PD, per discutere sulla legge elettorale.
Dopo vent'anni il Cavaliere, fa ancora paura, per l'ennesima volta si tenta di montare un caso, per evitare che nasca l'accordo, ed iniziano le minacce  e le eventuali ripercussioni se nascerà una legge elettorale gradita ad i DUE.
Gli irriducibili comunisti, ovviamente non sono d'accordo sulla nuova legittimazione del Giaguaro,  il perché è di facile interpretazione, Berlusconi avendo un bagaglio di oltre 10 milioni di voti, potrebbe ancora una volta ritornare alla guida della Nazione, anche se non in modo diretto ( visto che lo hanno delegittimato ), ed incidere questa volta vista l'assenza totale di traditori in modo determinate sulla risoluzione della Recessione - Crisi, e cosa molto più importante potrebbe condurci fuori dall'Euro, cosa per nulla gradita agli zerbini di Adolf Hitler in gonnella.
Ed allora nuovamente, tavoli - inganni - sotterfugi - complotti - avvisi di garanzia - riedizioni di processi, il tutto teso ad una Non Resurrezione, che potrebbe riportarlo in auge.
Solo questo è il modo d'intendere la Politica, da parte di quelle minoranze, che hanno Leader, per nulla carismatici, e che non si capacitano , come il Giaguaro, malgrado tutte le loro campagne denigratorie, riesca ancora ad attrarre consenso.
Ancora una volta, la Politica non da un'immagine positiva di se, perché i vecchi scansafatiche, potrebbero vedere allontanarsi la loro riconferma nei palazzi del Potere, se nasce una legge elettorale, non più basata sulle liste create da i segretari di partito, ma basata sul voto espresso dal cittadino.
E poi affermano, come ha fatto la De Girolamo ieri durante il suo discorso di difesa contro le accuse ricevute, di essere connivente con la Camorra, che fanno gli INTERESSI NOSTRI, mai menzogna più grande è stata espressa da un Politico, loro sono la Casta è se ne infischiano di Noi, altra dimostrazione di questo menefreghismo proviene da Fini-to, che sta tentando in tutti i modi di rientrare in gioco, malgrado abbia più volte dimostrato di essere un fallito, perché i cumuli di pensioni che percepisce non gli bastano più per vivere, vuole rubare di più.
Dopo 10 anni che scrivo e commento la Politica Italiana, nulla è cambiato nella sua interpretazione da parte degli Attori che la portano avanti, anche se la colpa principale di questo immobilismo è la Nostra, che ancora stiamo in casa a grattarci la pancia, anche se in Italia la tassazione giungesse al 90% , l'Italiano, pagherebbe lo stesso e lo stesso starebbe in casa a lamentarsi, senza agire...!!!

VdV..
  

Nessun commento:

Posta un commento