Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 9 gennaio 2014

Saccodanni....!!!!

Quando nel 2011, è stato spodestato il Governo Politico di Berlusconi, ed è stato insediato da Napoletame, il governo Loden, ci avevano voluto far credere, che i Tecnici a differenza dei Politici, erano molto più preparati ed erano in possesso delle armi giuste per poterci tirare fuori della cloaca della recessione.
Dopo 2 anni e 10 giorni, di Governi Tecnici, ahimè, ci siamo resiconto che i Tecnici, primo non sono per nulla più bravi dei politici - secondo sono sul serio portatori di sventure.
Essendo dei teorici, non riescono a mettere in pratica le loro teorie superlative, infatti, la loro impreparazione deriva proprio da questo, non essere per nulla al contatto con la realtà.
Esaminiamo il caso di Saccodanni, Ministro dell'Economia dell'attuale Governo sinistro - tecnico, un'uomo un perché.
Mai nella storia della Repubblica, erano stati commessi danni, come quest'uomo sta compiendo, ed è ancora al timone del Ministero, se un'uomo del genere fosse stato nel Privato, ed avrebbe creato problemi del genere, penso che anche il più sprovveduto degli Amministratori Delegati, lo avrebbe fatto fuori.
Ed invece nel Governo non accade nulla, salvo qualche tiratina d'orecchie del Rottamatore, per il resto tutto tace, anzi Lettame, lo elogia pure.
Cosa pretendiamo Noi Cittadini : - 


Forse, che facciano le cose con serietà e competenza ?
Forse, che si applichino, per risolvere i problemi ?
Forse, che s'immedesimino nella realtà del quotidiano, per capirne qualcosa.

Quanto è stolto questo Cittadino, quante pretese avanza a questi Politici - Tecnici questo stupido Cittadino.
Ma non accade nulla, non viene rimosso neanche Saccodanni, da un Ministero, ove transito i miliardi ingiustamente estorti a quello stupido Cittadino.

VdV...

Uno stupido Cittadino, che vorrebbe solo vivere in una Nazione seria ed amministrata da persone COMPETENTI...!!!


VdV..  

Nessun commento:

Posta un commento