Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 11 gennaio 2014

Weke Up...!!!

L'abbaglio dei Tecnici è un fallimento, l'abbaglio dei Politici è un fallimento, siamo nelle mani di nessuno è l'Italia continua l'ascesa verso l'Inferno del fallimento su tutti i fronti.
Ma la classe dirigente che sperpera i soldi dei contribuenti non lo ha ancora compreso, ma in che Italia vivono questi.
Weke Up, è compreso dal cittadino, il significato di quest'affermazione Inglese, che darebbe sul serio la smossa utile, per finirla con queste persone in modo definitivo.
Non vorrei affermarlo, ma non sono per nulla sicuro che questi siano umani, perché conoscono i problemi, conoscono le difficoltà, ma nicchiano al momento in cui si devono prendere le decisioni, quelle forti, quelle che darebbero un senso ed un'indirizzo per la risoluzione della recessione, che imperversa in questa Nazione da oltre 10 anni.
Invece no, si sta dietro a Berlusconi ed i festini di Arcore, si sta dietro ad i retromarcia di Saccodanni sugli Insegnanti, si sta dietro alla Fornero ed i suoi Piagnistei, si sta dietro a Loden ed i suoi grafici. 
Povera Italia nelle mani di nessun, sbaglio è nelle mani di coloro che guardano solo al proprio interesse personale e quelli degli adepti più vicini, ma il cittadino sleeping.
Qualche hanno fa si affermava, che se all'Italiano sarebbe venuto a mancare il PIATTO DI PASTA, ci sarebbe stata la RIVOLUZIONE, adesso il PIATTO DI PASTA, manca sulle tavole di un buon 40% d'Italioti ma ancora sleeping.
Sono finite le parole, sono finite le denunce, sono finite le testimonianze, adesso è il momento dei fatti, visto che i fatti quelli seri la classe dirigente non li mette in atto, i fatti li dobbiamo fare Noi Cittadini, visto anche l'evidente fallimento di quei cittadini eletti nel M5S ( cittadini che a parole , avrebbero dovuto chissà quale sfacelo apportare al modo d'intendere la Politica, poi allineatesi allo sperpero di danaro pubblico, come la vecchia e ben oliata classe dirigente ).
Sappiamo tutti quali siano gli sprechi e quali siano i tagli d'apportare, ma nessuno li fa, tagliamo la testa al toro, anzichè darla vinta allo stato con i SUICIDI DI POVERI FRATELLI ITALIANI VITTIME DELL'USURA DI STATO - " POPOLO ITALIANO " NON PAGARE PIU' NULLA, di ciò che riguardano tasse e varie gabelle esattoriali, che vanno a finire nel calderone degli sprechi, aspettiamo la loro mossa, cioè quella di fare i tagli, senza questa opposizione, continueranno a sprecare e rincarare le tasse; iniziamo noi a far fallire definitivamente questa NAZIONE, in modo tale da ricostruirla dalle macerie, con un nuovo spirito e un nuovo modo d'intendere, ghigliottiniamo questi INFAMI, senza soldi rubati al cittadino vedrai come si daranno una smossa...!!!!


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento