Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 2 gennaio 2014

Italiani, Ospiti in Italia...!!!

Da oltre un ventennio ci ritroviamo invischiati in una invasione da parte di tutte le tipologie di extracomunitari, che ormai possiamo definire con ogni ragione, grazie ad un Partito Democratico compiacente dei padroni in casa Nostra.
Ciò a mio avviso è parecchio deleterio, perché gli immigrati avendo capito che nella nostra Nazione sono tutelati da una giustizia infame e da politici che guadagnano a dismisura su questa invasione, si sono arrogati il diritto di esprimere anche giudizi sul nostro modo di vivere e comportarci, e soprattutto sulla nostra voglia di professare il Cattolicesimo.
Infami, veramente infami, ma non gli immigrati ma i politici che ci speculano sopra, accusandosi a vicenda quando qualcuno evidenzia questo comportamento, che ormai non è più neanche tanto velato.
Stamattina mi è successo un'episodio veramente particolare, mi trovavo all'interno di un bar cittadino, e mentre sorseggiavo il mio caffè, vengo avvicinato da una bimba rom, come mille nelle città Italiane.
Intanto emanava un odore sgradevolissimo, ma questo è nulla su ciò che accaduto dopo : - al primo giro chiede l'elemosina con molta insistenza a tutti gli avventori, e nessuno di Noi gliela ha fatta, la rom non si è persa d'animo anzi è tornata alla carica maggiormente agguerrita, chiedendo non più l'elemosina, ma che qualcuno gli offrisse la colazione, ed anche in questo caso nulla.
Quando si è avvicinata a me, visto l'insistenza che immagino tutti voi capiate molto bene, mi sono trovato costretto a darle un'ultimatum " - o te nevai o e peggio per te "!!! ; non l'avessi mai fatto : - è esplosa accusandomi d'essere razzista e xenofobo, durante queste sue esternazione, nella mente mi sono chiesto, ma una bimba rom, analfabeta - sporca come fa a conoscere e soprattutto a capire il significato delle esternazione che inveiva verso di me..
L'unica risposta che mi sono saputo dare è stata una sola, che la scuola PD, ha dato i suoi frutti, ormai siamo rovinati, e sei mai mettessero mani alla Bossi - Fini, rendendola più blanda, ci ritroveremmo in una situazione ancora più deleteria.
Qui non si tratta più d'essere Razzista o Xenofobo, qui  ne va della nostra dignità, non possiamo più farci intimorire da questi accattoni, sappiamo tutti che enorme giro di danaro ci sia alle spalle, quotidianamente leggiamo sui giornali, di finti mendicanti o di finti invalidi ad i nostri semafori, che utilizzano l'elemosine per acquistare grandi quantità di droga per lo spaccio.
L'unico suggerimento che mi sento di darvi : - non vi lasciate abbindolare, da lavavetri o mendicanti storpi, sono la punta dell'Aisberg , che alimentano il malaffare in mano alla feccia extracomunitaria che ormai albergano  in ogni città Italiana.

VdV...

Nessun commento:

Posta un commento