Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 12 gennaio 2014

Il fallimento, appurato della Politica di Sinistra...!!!

Fra gay pryde, e politici gay ( Nicoletta Vendola e non solo ), fra trans, e politici che vanno a trans ( Piero Marrazzo e non solo ), fra catastrofe naturali, e politici di sinistra che ci speculano ( Massimo Cialente e non solo ), fra annunci di ripresa, e politici di sinistra che mentono ( Fabrizio Saccodanni e non solo ), fra statalismo è politiche di sinistra che lo rafforzano ( Giorgio Napoletame e non solo ).

Il modo d'intendere la politica ha sinistra è un puro fallimento su tutta la linea.

Questa non è una verità sostenuta da un'elettore di DESTRA, ma è l'evidente impasse che vive al momento la Nazione, visto che i due Governi Tecnici ( a trazione sinistra ) che si sono susseguiti , chiamati per avviare la Ripresa, hanno dimostrato di essere incapaci d'affrontare anche alla più banale delle riforme, cioè ELIMINARE LE PENSIONI D'ORO, ove 337 fra Onorevoli e Senatori, hanno votato per non abolirle, questo ha dell'incredibile.
Ed allora cosa fare, per uscire da questo tunnel, chi votare alle prossime elezioni, in che mani affidare il prossimo governo, chi sostenere per garantirci un futuro, non dico ricco ma quanto meno senza mal di pancia esagerati.
Sicuramente non è consigliabile votare a sinistra, come anche il centro destra, non è che sia molto sostenibile, visto il tradimento messo in campo dal Giuda Iscariota ed i suoi coinquilini d'appartamento.
Buio, molto buio si presenta il futuro, altro che ripresa, la Politica deve dare esempio di se di aver capito le difficoltà e risolvere, invece dall'orecchio sinistro non ci sente proprio e si continua con interminabili tavoli di confronto ed interminabili discussioni, che non risolveranno mai nulla; anzi ingarbuglieranno sempre più la realtà, per l'elettore sprovveduto, facendo aumentare a dismisura l'astensionismo.
Basterebbero come semplici e soprattutto veloci d'attuare, senza contrapposizioni dei Dinosauri, ed invece no, se non c'è la teocrazia di mezzo, non si può affrontare nulla, non si può fare un passo, perché se si dovesse fare perderebbero il loro potere di veto.

Le dittature sinistre nel mondo, hanno dato luogo solo al fallimento delle Nazioni, ove era presente, la storia ci racconta questo, ma in Italia, esiste uno zoccolo duro ancora legato al KGB ed i suoi finanziamenti e la creazione dei GULAG, ove siamo costretti a vivere, perché le nostre città sono diventati dei veri è propri campi di sterminio, grazie a politiche d'immigrazioni troppo blande, a ministri di colore che nessun ITALIANO PATRIOTA a votato, ed interpreti al Governo ILLEGITTIMI, che non vogliono andar via, malgrado ogni cittadino glielo ripeta abitualmente da ogni dove.
Cittadino Italiano Weke up...!!! 

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento