Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 4 gennaio 2014

Italia allo Sbando...!!!

La Politica non vuole proprio ammetterlo, che siamo al totale collasso, fra annunci improbabili, e decisioni mai prese siamo in un gran casino, ma adesso non possiamo più dare la colpa solo ad i Politici e Napoletame, la colpa è solo del cittadino che non reagisce a questa realtà.
Fra inattendibili proteste messe in piedi da improvvisati movimenti, che non avendo idee comuni, non sono riusciti a fare breccia, fra incapacità dei politici di porre rimedio alla crisi, l'unica cosa che rimane al cittadino succube e quella di continuare a subire questa incessante catastrofe che ormai ci portiamo dietro da ben 7 anni.
Ma si può essere così pecoroni, mi chiedo e vi chiedo a cosa serve più diffondere, le notizie, le problematiche, che ognuno di Noi vive nel proprio quotidiano .

Se all'orizzonte non si vede nessun miglioramento ???

La notizia che dovrebbe farci sperare in questo miglioramento: - dovrebbe essere l'abbassamento dello spread, di ben 400 punti,nell'arco del triennio 2011 - 2013, ciò significa che dovremmo pagare meno interesse sul debito pubblico ( fatto dai politici e non dal cittadino, che lo paga attraverso le esose tasse ), ma anche in questo caso, il risparmio non viene reinvestito, nell'economia ormai al collasso totale, non sappiamo proprio come viene utilizzato questo risparmio economico.
Diciamo, però che una previsione di utilizzo la possiamo fare, visto gli annunci non tanto velati, di nuove assunzioni, nei palazzi del potere -  il rinnovamento delle auto blu - l'innalzamento degli stipendi dei manager pubblici e soprattutto i cachet esorbitanti che verranno dati ad i comunisti che saranno ospiti al Festival di San Scemo.

Ed anche in questo caso l'Italiano Pecorone, tace, quasi quasi penso che l'Italiano è proprio un MASOCHISTA.!!!

Quale altro modo, esiste per poter far si che l'Italiano Pecorone, si svegli da questo letargo che dura dal 1946, visto che all'indomani della fine della seconda guerra mondiale, ( dopo essersi riempiti la bocca i partigiani comunisti, di aver debellato il FASCISMO in Italia non ha fatto altro, che guardare solo all'interno del proprio orticello).
La strada esisterebbe, ed è stata anche tracciata nel 2011, ed è quella di uscire dall'euro, visto che economisti di spicco, non solo Italiani, hanno più volte affermato che è possibile è soprattutto plausibile, per poter riottenere la SOVRANITÀ NAZIONALE  ( che gli infami governanti in europa ci hanno tolto ), ma gli attuali governanti italiani, non hanno nessuna intenzione di intraprendere questo cammino, preferiscono, mille volte che l'Italia subisca il Default, pur di non acconsentire ad una decisione presa dal Cavaliere....!!!

VdV..



Nessun commento:

Posta un commento