Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 27 gennaio 2014

Rapina di Stato Imminente .....

Stavo leggendo in questo momento un articolo del quotidiano Il Giornale, ove la Merkel suggerisce tramite la Bundesbank, che bisogna effettuare dei prelievi forzosi, sui conti correnti dei cittadini europei, ove le Nazioni rischiano il default.

Sottolineando che i cittadini, sono responsabili   degli obblighi che i Governi si assumono per conto loro.

Francamente l'affermazione della Merkel mi fa molto sorridere, perché da ciò si evince che la dittatura tedesca non è più velata anzi è sempre più evidente.
E gli zerbini che ci hanno rappresentato negli ultimi due anni, hanno dimostrato di non essere per nulla Italiani attaccati alla Bandiera e Patriottici, ma in realtà sono dei semplici passa carte con molta boria.
Di conseguenza secondo i tedeschi Noi saremmo responsabili del Debito Pubblico creato dai Politici, per finanziarsi gli agi che vivono, Noi saremmo responsabili delle scelte sbagliate che fanno i Politici, Noi saremmo responsabili delle ruberie  che accadono all'interno dei Consigli Regionali.
Vi sembrerà strano ma francamente do ragione alla Merkel, perché alla fine Noi andiamo nelle urne e facciamo vincere quella forza che pensiamo ci possa aiutare nel quotidiano.
Da questo dovremmo imparare bene a offrire il nostro consenso con cognizione di causa, e soprattutto non accettare mai più nella storia della Repubblica, Dictat come quelli  esternati da Napoletame, uno degli esseri più viscidi che questa Nazione abbia mai conosciuto, perché la colpa è la sua del Governo Monti, la colpa è la sua del Governo Letta ; e da parte nostra visto che non riusciamo ad opporci a queste infami decisioni, l'unica via è l'assedio delle Piazze, in modo costante fino a quando non si cambiano le decisioni scellerate che prendono.
Non esiste altra via, perché se dovessero fare sul serio i Prelievi Forzosi sui conti correnti e l'Italiano non si lamenterebbe, MERITA CIO' CHE STA ACCADENDO...!!!

In caso contrario solo una via è percorribile, RIVOLUZIONE....!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento