Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 8 gennaio 2014

L'Ingiustizie di Letta e del suo Entourage Continuano....

Nostro malgrado, il Governo, continua a varare ingiustizie che colpiscono la classe media, riducendola sempre più ad una povertà disperata e senza nessuna possibilità d'appello.
E' di oggi la notizia, che il Ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, vorrebbe indietro l'indicizzazione, che l'anno passato hanno ricevuto gli insegnati delle medie e delle medie superiori, pari ad un'ammontare di € 150.00.

Ciò ha sul serio dell'incredibile..!!!

Ed allora ove sono andati a finire, i proclami di qualche giorno addietro fatti dal medesimo, che la Nazione sarebbe tornata a veleggiare a vele spiegate, verso la ripresa, se è costretto a varare un provvedimento del genere.
L'ingranaggio politico si è proprio rotto, il governo di larga coalizione, ha ampiamente dimostrato di aver FALLITO, a parte che alla luce dei nuovi schieramenti, oggi possiamo affermare che non esiste più un governo di coalizione, ma è semplicemente un governicchio di sinistra, che non sa più come opporsi alla recessione, perché i veri provvedimenti per la ripresa, non vuole per nulla vararli.
E anche, perché esistendo al proprio interno contraddizioni politiche, i piccoli partitini, per non perdere il loro potere di veto, si oppongono ad i tagli seri, uno su tutti l'abolizione definitiva del Senato, questo si che porterebbe un risparmio economico inimmaginabile, utile, ha non gravare il cittadino di tasse su tasse.
Ed invece, essendo che hanno capito dell'immobilismo del cittadino, che può subire di tutto passivamente, loro, il governicchio, si permette di aumentare le tasse, tanto sa che nessuno si oppone.
In questo gioco perverso, fatto di proclami e smentite successive, il rottamatore, sta imponendo la linea in auge durante gli anni 70, quella biega del PCI, che non voleva per nulla aggiornarsi e soprattutto perdere il potere, acquisito con l'inganno e la menzogna.
Ma così facendo,abbiamo potuto appurare nel tempo che, questo modo di condurre la dittatura si è spenta in quasi tutto il mondo ove è stata in auge per lunghi periodi.
Vuoi vedere, che il pensiero politico del rottamatore, che vuole ritornare ad i vecchi metodi stalinisti, lo condurrà ad un lento ed inesorabile declino.
Una prova esiste, con il comico,( ALTRO PSEUDO ROTTAMATORE DELLA VECCHIA POLITICA ) che apparso dal nulla, ed annunciati chissà quali cambiamenti nella conduzione della vita politica, davanti alla realtà del PARLAMENTO, i cittadini eletti in quel movimento, si sono rivelati dei buon temponi, NON IN GRADO PER NULLA DI METTERE IN ATTO CIO' CHE AVEVANO ANNUNCIATO DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE ULTIMA. 

L'esperienza insegna sempre, ricordati cittadino alle urne....!!

VdV...

Nessun commento:

Posta un commento