Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 28 gennaio 2014

Le magre figure :

Alla luce della sentenza sul caso Scajola, bisogna necessariamente fare un'appunto ad i pennivendoli che scrivono su Il Fatto Quotidiano e su Repubblica, da sempre conniventi con l'estrema sinistra e principali promotori della manipolazione di notizie e cosa ancora più grave, la corruzione di scribacchini dei tribunali, per farsi passare i falsi comunicati stampa che loro puntualmente pubblicano.
Sono sempre stati i primi quotidiani a smerciare annunci falsi su la forza politica che loro odiano di più al Mondo, cioè il PDL oggi FI.
Sono sempre stati i primi a pubblicare gli scoop  manipolati sui festini di Arcore e sulle presunte magagne dei parlamentari PDL.
Scordandosi o trattando gli articoli della parte politica che sostengono nelle pagine centrali, per evitare che i loro padroni, fossero sotto la lente d'ingrandimento sia dell'opinione pubblica, sia di quella minoranza della Magistratura che non è politicizzata.

"Caso MPS - Caso COOP - Caso LUSI - Caso PENATI ,
cioè tutte quelle corruttele, utili alla sinistra per dettar legge in questa Nazione".

Fino a quando non riconosceranno le loro colpe politiche questi due quotidiani , avranno vita facile, anche perché essendo difesi da Magistratura Democratica ed un'infame Presidente della Repubblica, mai pagheranno per le loro colpe, come la diffusione prematura di false novità stampa, che ingannano i cittadini nei loro giudizi sui Politici e sulla Politica.
Non si diffondono così le informazioni, non solo non è corretto, ma è anche la falsificazione della vita reale di ognuno di NOI, perché riescono bene ad insinuare il dubbio.
Ma è evidente che la politica che loro sostengono, è un totale fallimento, in merito a ciò cito solo tre casi ove è evidente l'incompetenza Politica, che sostengono questi quotidiani :

Marino ( sindaco di Roma ) - Fassino ( sindaco di Torino ) - Crocetta ( per gli amici frocetta presidente della Regione Sicilia ).

Questi tre non hanno e continuano a non saper amministrare le loro città - regione, creando danni irreparabili, che hanno messe in enormi difficoltà gli abitanti.
Di conseguenza, sarebbe corretto, se fossero RESPONSABILI, i pennivendoli che scrivono su questi quotidiani, che chiedessero scusa, e ritirassero dal mercato Italiano ed Internazionale i giornalacci più di parte che esistono in Italia.
E soprattutto dovrebbero chiedere scusa al Cittadino per le loro continue MENZOGNE; ma sappiamo che mai accadrà, visto che il loro primo sostenitore è NAPOLETAME...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento