Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 31 gennaio 2014

Altro che DEMOCRAZIA...!!!

Il caos, del Parlamento si riflette nella Nazione, o il caos della Nazione si riflette in Parlamento.

Questo è un dilemma serio, perché sinceramente non si capisce più nulla, anziché approvare il più velocemente possibile i provvedimenti utili a fare un passo avanti per risolvere la crisi, cosa fanno accadere   gli adepti del comico, alzano le barricate sulla legge elettorale, perché sanno benissimo che con il doppio turno non avrebbero lo stesso successo della loro prima volta.
Mettono sotto accusa Napoletame depositando l' impeachment , per le sue evidenti connivenze fra le trattative Stato - Mafia degli anni 80.
Litigano come bambini ad i quali hanno rubato il lecca lecca, in tutte le commissioni per paralizzare i lavori.
Minacciano la comunista Boldrini ( PdC ), rinchiudendola all'interno dei suoi uffici privati alla Camera.
Azioni che potrebbero essere considerati utili, in altri momenti, quando le Aziende non scappano dall'Italia, quando non esisterebbe la disoccupazione, quando ogni Italiano ha un piatto di pasta sulla tavola, ma in questo momento storico, non è proprio consigliabile il modo d'agire degli adepti del comico.
Anche se loro stanno facendo passare il messaggio ( falso ), che tutte le proteste che hanno messo in atto, sono risposte a provocazioni che subiscono e che continueranno  per difendere i cittadini che non sono in Parlamento.
Parlamento sotto ASSEDIO o Parlamento DEMOCRATICO, ove si dovrebbero svolgere le normali attività di messa in opera delle leggi.
In ogni caso gli adepti del comico, stanno dimostrando tutta la loro debolezze politica, e tutti i clamori che avevano annunciato durante la Campagna Elettorale, non ne hanno messo in atto uno solo, questo non giova a nessuno e gli fa perdere molti consensi.
Questi sono solo eccessi di protagonismo, che non giovano a nessuno, e non scordiamo che i 1000 parlamentari sono pagati profumatamente, per LAVORARE, anziché fomentare la violenza, che potrebbe sfociare nelle strade e nelle piazze, grazie agli esempi degli adepti dei del comico. 
Altro che cambiamenti, questo è vecchia politica che non ha mai portato risultati, mi sembra che stiano mettendo in atto delle azioni molto simili all'integralismo islamico, o tutti d'accordo con il comico o guerra alle ISTITUZIONI, questa non si chiama DEMOCRAZIA.....!!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento