Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 13 gennaio 2014

Suicidi di Stato e Menefreghismo Politico...!!

AIUTACI TU...!!!
Con cadenza quotidiana, continuano in modo imperterrito i suicidi di POVERI FRATELLI ITALIANI, strozzati da una crisi, che non ha fine.
Davanti a questo scenario la Politica è del tutto INDIFFERENTE, loro i Politici hanno problemi più seri d'affrontare come il rimpasto di governo, o l'etica su come bisogna comportarsi con la feccia extracomunitaria compresa quella di governo o le unioni civili.
A Noi Cittadini, non interessa nulla, e abbiamo ben inteso del loro menefreghismo, che ci conduce ogni giorno ad una situazione insostenibile, mentre loro LA CASTA, continuano a sperperare danaro pubblico.

Non servono più a nulla gli appelli, i possibili provvedimenti sul lavoro, MAI SI METTERANNO D'ACCORDO, MAI FARANNO COSE UTILI PER RISOLVERE LA CRISI.
Troppo sottomessi all'Europa Unita ( della quale faremo almeno, anche da subito ), troppo sottomessi al gruppo Bildberg, ove Loden ne è un'evidente portabandiera , troppo sottomessi ad Adolf Hitler in gonnella.
A proposito di Rimpasto di Governo, si vocifera dell'eliminazione di 4 o 5 Ministri, per cambiare passo, ma contemporaneamente si rivuole Loden al Ministero dell'Economia, con quale coraggio Lettame e Napoletame, possono reinserire nella squadra di Governo, il principale fautore nel 2011 della recessione profonda nella quale viviamo e principale causa dei SUICIDI DI STATO.
Questi, la Casta, sono degli irresponsabili, sono degli assassini legalizzati e nessuno fa niente, nessuna MAGISTRATURA, indaga sulle loro colpe, nessun Magistrato ( prima donna ) a voglia di prima pagina, sono conniventi con questi omicidi.
Nei giornali o telegiornali, a proposito di questo argomento, piccolissimi servizi in 15 esima pagina o fine telegiornale, come a farci intendere, che ciò non ha molto significato.
E' inutile dire BASTA CASTA, non abbiamo armi per defraudarli, negli anni 70 avevamo il voto, per decidere chi eleggere, oggi è tutto un'imbroglio fra fallimenti di leggi elettorali, fra ingarbugliamenti burocratici e manipolazioni dei referendum, la Casta, non considera più utile il voto del cittadino, perché sono loro che decidono quale governo eleggere o quale parte politica far primeggiare.
Che schifo che è diventata questa Nazione, solo, perché un'uomo nel 92 si è deciso a scendere in campo e per 20 anni, non si è fatto altro che perseguitarlo, mandando a puttane una NAZIONE.
Sono tutti colpevoli, Destra - Sinistra - Centro, di questo disastro irreparabile, l'unica via rimane una sola la RIVOLUZIONE...!!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento