Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 10 febbraio 2014

Vuoi vivere AGIATAMENTE, diventa cittadino RUMENO...!!!


Quasi quasi ci ripenso, vado al comune è rinnego la mia CITTADINANZA D'ITALIANO PURO, vado in ROMANIA, chiedo la cittadinanza rumena, torno in ITALIA, e vado a vivere nei campi rom di Milano e provincia, mi adeguo alla loro vita, cioè ( Rubo - Borseggio - Rapisco Bambini - Spaccio non solo Droga ), e alla fine vado sotto il comune di Milano e da PisaPirla, mi faccio dare l'assistenza per continuare a delinquere con la massima serenità.
Ecco, spiegato come bisogna risolvere la crisi Italiana, rinnegare la Cittadinanza, visto che ultimamente tutte le Politiche messe in piedi dal Governo Centrale e Governi Cittadini, sono fatti in favore della feccia che ci ha invaso ed ha preso il sopravvento sull'Italiano.
Alla luce dell'abbattimento dell'ultima diga ( Silvio Berlusconi ) contro lo strapotere catto - comunista, che ormai attanaglia la Nazione da ben 2 anni pieni, siamo al dunque, infatti i rossi al Governo, hanno messo in atto solo due elementi : 1) AUMENTO A DISMISURA DELLE TASSE - 2) POLITICHE SOCIALI SOLO IN FAVORE DEGLI EXTRACOMUNITARI.
Sarai curioso di sapere, ove una quota di Cittadini Italiani trova il coraggio ancora d'apportare la famosa X, sul simbolo FALCE E MARTELLO, se i risultati ottenuti sono quelli citati prima.
Sappiamo che con questi al Governi, sono aumentate le chiusura delle Aziende Private - sono aumentati i Suicidi d'Imprenditori strozzati dalle tasse - sono aumentati i finanziamenti per per i centri d'accoglienza - sono aumentati gli indebitamenti dei comuni ; in poche parole tutto ciò che sta accadendo è solo negativo, alla faccia della DEMONIZZAZIONE di Berlusconi ed i suoi festini d'Arcore.
Hanno ampiamente dimostrato la loro incompetenza governativa, e soprattutto non sanno sul serio come opporsi alla dilagante delinquenza, anche, perché essendoci una GIUSTIZIA MALATA, cioè non in grado di fare il proprio dovere, che sarebbe quello d'incarcerare i colpevoli e non metterli fuori, l'unica soluzione che rimane al CITTADINO ITALIANO è rinnegare la CITTADINANZA ed acquisirne una extracomunitaria in modo tale, da vivere ciucciando dalla mammella dello STATO...!!!

VdV...

Nessun commento:

Posta un commento