Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 18 febbraio 2014

- SPECCHIO - .....

Ho come l'impressione di essere stato catapultato, nel 1994 all'indomani della discesa in campo del Cavaliere, con piccole differenze, ma è quasi tutto immutato e sono appena passati 20 anni.
In Italia è vero che c'è qualcosa o qualcuno che blocca tutto.
A prescindere dagli errori/orrori, commessi dalla Politica ed i suoi Attori ; troppe forze lavorano in senso opposto al progresso, e solitamente per evitare di essere smascherati, utilizzano i capri espiatori che hanno la visibilità durante quel dato momento storico.
Iniziando con le Poltrone che contano, ed i giochi di palazzo per accaparrarsele, continuando con le riforme Istituzionali ed i bastoni fra le ruote di coloro che dovrebbero essere epurati, ed infine il male assoluto i Sindacati ( poco importa il colore politico d'appartenenza ), vero scoglio al voler Fare, cautelano o fanno finta di cautelare l'1% dei lavoratori Italiani, ed ormai quelli iscritti sono tutti pensionati, praticamente sono inutili. 
Continuando con Matteo Renzi è la rivoluzione che ha lanciato ( se fosse vero, altamente condivisibile, malgrado sia il Segretario del PD ), dopo i vari annunci, gli ostacoli, incominciano ad essere evidenziati da coloro che dovrebbero appunto essere epurati, in primis il Sig.r Giorgio Napolitano, che già si arroga un diritto che non ha, cioè quello di mettere uomini graditi all'Europa nei Ministeri che contano.
Così facendo Matteo Renzi, parte già sconfitto e sarà inutile la sua azione.

Il nome del pezzo odierno, recita Specchio, si, perché anche il Cavaliere era sceso in Politica con ambizioni molto simili, ma quando è entrato nell'agone meno Democratico che esiste in Italia ha dovuto fare i conti, con coloro che ci albergano da tempo immemore e pur di non lasciare la posizione raggiunta abilmente fanno i doppi giochismi.
Potremmo citare un miriade di nomi, ma mi piace citarne uno solo, che fa ben capire il significato teste espresso Gianfranco Fini , presente in Parlamento dal 1983 al 2013.
Arrivati a questo punto è totalmente inutile continuare a spararsi addosso, come è inutile intestarsi le riforme che avverranno, oggi è importante OPERARE NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE, chi continua nel vecchio metodo, cioè ostacolare a tutti i costi, ha paura di essere spazzato via dal cambiamento che deve avvenire per forza, malgrado i DINOSAURI si oppongano e malgrado messaggi elettorali che vogliono a tutti i costi sbarrare la strada.
Se sul serio hanno a cuore, ciò che affermano, che si mettano al SERVIZIO e votino in AULA, per migliorare anziché, per continuare a tenere la Nazione sotto scacco.
Dulcis in fundo, i due veri pupari dell'Italia, Carlo De Benedetti e la famiglia Agnelli, bravi ad approfittare del caos da loro creati, per accollare allo STATO le perdita delle loro Aziende, e usufruire degli aiuti di STATO, per ripianare il loro debiti: - praticamente delle vere e proprie sanguisughe.

Che oggi, vista la crisi, preferiscono allontanarsi dalla Nazione ( per evitare di perdere i danari estorti agli Italiani ), più che combattere insieme a tutti, come sta facendo il SIG.RE DIEGO DELLA VALLE....

VdV..

1 commento:

  1. o ho l'impressione che una navicella spaziale proveniente da Marte sia approdata nei pressi delle stanze del potere, per governare definitivamente a modo loro il pianeta terra. Aver creato in laboratorio un organismo geneticamente modificato(Renzi) la cui paternità appartiene a grandi vecchi, serve più che mai per impossessarsi di uno Stato che non rappresenta più nemmeno se stesso, nascondendo i problemi veri e reali del Paese. Si continua a prendere tempo, nascondendo forze oscure che stanno tramando per cancellare le società attuali e creare uomini con il braccialetto ai polsi la cui vita è legata al tempo conservato in una grande banca che detiene il monopolio delle nostre esistenze. Banche e grande finanza hanno sferrato un attacco mortale alla nostra democrazia tramite questo robot definito un ritrovato della tecnica che basta caricarlo e mandarlo e mandarlo all'assalto del trono reale. In mezzo una massa dolente di uomini e donne, che si illudono di poter sfiorare la corazza del vincitore per ottenere il miracolo. Ma il miracolo attualmente siamo solo noi umani che possiamo produrlo se come un fiume avanziamo in silenzio, per chiedere la scelta di uomini e non di gente che avanza con l'arca dentro la quale c'è una grande banca.Questo è il tracollo.

    RispondiElimina