Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 27 febbraio 2014

I Primi flop Affiorano...

I fatti debbono essere concreti, perché al momento sembra che i flop affiorino uno dietro l'altro; Matteo Carissimo, già le tue parole sono diventate fumo, dov'è la Legge Elettorale ?
Prima dell'insediamento di Matteo Renzi, durante la famosa affermazione " Enrico stai Sereno ", si è parlato molto della legge elettorale,( ITALICUM ) che sarebbe stato il primo passo, per avviare una serie di riforme, utili a tutti, anche a coloro che hanno creato la Crisi in Italia.
Durante quei giorni, si sono susseguiti gli incontri, fra Matteo colui che ha dato la spallata ad Enrico e gli altri Leader di Partito e Movimenti, per cercare di trovare un'intesa sulla legge elettorale e sul metodo più indolore per dare vita al Terzo Governo Illegittimo, che guarda caso apre la Terza Repubblica, ( quasi quasi, questo ripetersi del 3 , me lo gioco al lotto ), ritornando agli incontri, l'ultimo: - fra Matteo e Beppe è stato trasmesso via streaming ed una buona fetta di Italiani ha assistito alla farsa andata in onda, ove si è visto chiaramente, ciò che è accaduto, nessun dialogo, nessun confronto, anzi uno scontro.
Il comportamento di Beppe, è stato osservato dai suoi discepoli, i quali hanno avuto l'ardire di pensare ed esprimere una riflessione  negativa nei confronti di ciò che è accaduto.
Apriti cielo,( Afferma Beppe su twitter ) non si possono accattare questi comportamenti autoritari, non si possono accettare discepoli che pensano, non si possono avere discriminazioni all'interno di un Movimento Dittatoriale.
Bisogna prendere immediatamente provvedimenti, in modo Democratico ( decido: Io solo l'Illuminato Beppe, ma faccio apparire che la decisione finale è stata presa tramite votazione sul blog ); tutto ciò che si è verificato è solo un grande caos, utile al caro Beppe, per evitare che si concretizzino gli annunci del caro Matteo, siamo ridotti male, se l'odierna politica è gestita da saltimbanchi, cittadini ignoranti e non solo culturalmente e politici improvvisati. 
Non abbiamo più bisogno di questa continua lotta, fra Politici di Professione e Politici Improvvisati, vorremmo solo che si verificassero provvedimenti seri, che farebbero ritornare il sorriso sulla bocca di tutti
per vent'anni abbiamo assistito solo a demagogia, che a ridotto la Nazione ad un colabrodo, mi auguro che non si riapre un'altra stagione di insulse calunnie reciproche fra gli emergenti nel quadro Politico Nazionale.
Le cose che debbono accadere sono altre, di fondamentale importanza, molto più di ciò che accade in casa M5S, ed invece si ripete sempre lo stesso quadretto, ciò attrarre l'attenzione su cose banali, per evitare di fare cose Concrete.
Cara Matteo, ti aspettiamo al varco, entro la prima settimana di Marzo devi dare il via alle Riforme, per smentire quelle voci su di te, che ti fanno apparire solo come esecutore dei Pupari Europei.
Carissimo, Beppe da blogger a blogger, sappi vivere la Democrazia, che ti ha dato la possibilità di diventare ciò che oggi sei, senza di essa, saresti e saremmo solo dei numeri incisi sulla pelle.

VdV..

3 commenti:

  1. Il Parlamento di Oggi?
    Da Cittadino neutrale lo paragono al Mercato delle Vacche.
    Da ragazzino andavo a scuola ha la Dante Alighieri di Firenze
    Ricordo che in piazza della Signoria tutti i venerdi Sensali e Contadini si incontravano per discutere eventuali compra vendite.
    I Contratti?
    li sigillavano sputandosi sulla mano prima di stringersela.
    Ciò che ci differenza dal Passato? La Mancanza di serietà e il non rispetto della parola data per Disonestà. VITTORIO

    RispondiElimina
  2. Affermi una verità, che purtroppo non esiste più, e mai tornerà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo avere letto i commenti postati sui vari blog mi vergogno di essere italiano
      Là colpa è dei pappagalli ammaestrati dal cervello pigro.
      Ripetono solo ciò che questi individui divulgano .
      Perché non pretendiamo il rispetto dei programmi elettorali
      Iniziando da quelli più utili al popolo.
      Non come avviene oggi vanno avanti solo programmi che arricchiscono i soliti noti
      a danno dei più deboli . ( solo allora il popolo sarà sovrano.)VITTORIO
      PS Purtroppo la televisione è come tutte le novità
      Nascono bene e sono utili al progresso
      Sino a quando i caimani
      Non inquinano tutto per i loro sporchi interessi.

      Elimina