Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 27 novembre 2016

Front National

Partito politico Francese fondato nel 1972 da Jean -Marie Le Pen, all'indomani del sue dimissioni avvenute nel 2011, prende le redini del Partito la figlia Marine, trasformandolo da partito d'estrema Destra in una realtà francese si Nazionalista, ma al passo con i tempi cioè difendendolo da coloro che la vogliono destabilizzare e far invadere dalla feccia clandestina ( facendola passare come multiculturalismo ), ed avendo come punti cardini i Valori Fondanti della Patria.
La nostra premessa ci permette di capire l'odierno pezzo basato sull'intervista di Marion Le Pen ( nipote di Marine )  avvenuta ieri ad Omnibus ( programma politico del mattino sul canale sinistro La7).
Il giornalista tal Frediano Finuccci , apertamente schierato per il si al prossimo referendum del 4 Dicembre, abituato con i politici Italiani alla demonizzazione della loro vita privata, tenta lo stesso approccio con Marion, pensando di metterla in difficoltà e provocarla ( come abitualmente fa con i Politici di CDX Italiani ) per farla cadere in contraddizione ed avere la scusa, per fare passare sempre e solo il messaggio che a Destra stanno i politici brutti e cattivi...!!!
Marion, dall'alto della sua immensa cultura e preparazione politica, controbatte con molto distacco affermando, che Lei è presente per parlare di Politica e non di altri fatti concernenti argomenti che non si trattano in televisione.
Il tal giornalista, non essendo abituato: - rimane basito e sconcertato al punto che segnala di far cadere il collegamento pensando di poter recuperare la magra figura appena fatta.
Perché il giornalista ha fatto prendere questa piega all'intervista è di facile spiegazione : il Front National è alleato in Europa con La Lega Nord e il Partito delle Libertà Austriaco, tutti partiti che nelle loro Nazioni hanno a cuore dei punti cardini in comune e cioè la Sovranità Nazionale e l'uscita dall'Euro così come è stata concepita dai i burocrati e banchieri che oggi la sottomettono.
Il giornalismo, ci insegna che in realtà i suoi speaker dovrebbero essere imparziali e distanti dalla politica di parte, non assumendo ruoli per favorire visto che sono letti e visti da milioni di persone, ma in Italia - Europa e nel Mondo non funziona più così, anzi sono apertamente schierati pensando d'influenzare le masse, per condizionare il voto degli elettori o le idee dei medesimi.  
All'indomani delle ventate di cambiamento avvenuto dalla Brexit e dall'elezione di Trump, urge che anche nelle Nazioni ove i cittadini sono chiamati alle urne, che prosegua questa strada, e la paura degli Statalisti nostalgici della loro supremazia che vedono sgretolarsi, non facciano più ricorso a mezzucci come la manipolazione dell'informazione ma che abbiano il coraggio di proporre le loro idee di supremazia e sottomissioni, in modo che il cittadino capisca e possa scegliere per se stesso quale sia la migliore strada per il suo futuro.
Ciò avviene solo a Destra nella politica Mondiale.....!!!!

#iovotonoetu


Uccio Naso  

Nessun commento:

Posta un commento