Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 25 novembre 2016

Dittatura o Democrazia

In Italia da quando la sinistra è andata al potere, non esiste più democrazia, ma non tanto, perché vige la dittatura, ma perché alla luce dei disastri e dell'impossibilità di governare la Nazione ( sono incapaci di far rispettare le Regole, perché loro sono i primi a non rispettarle ), da ciò si evince che anziché correre ad i ripari, attaccano e demonizzano l'avversario politico che fa notare queste mancanze.
In questo periodo elettorale ciò viene alla luce con maggiore forza - con maggiore enfasi.
Di conseguenza è diventato deleterio scrivere di politica - assistere ad i dibattiti - partecipare ad i convegni - perché la parola d'ordine è insultare - insultare e insultare; ne abbiamo avuto un esempio lampante durante due dibattiti appena avvenuti uno a porta a porta fra Pinocchio e la Meloni ed un'altro a perché No e perché si fra un onorevole pd non pervenuto e la Meloni.
In entrambi i dibattiti, anziché parlare dei possibili rimedi e delle possibili soluzioni su immigrazione clandestina - disoccupazione - esodati - truffati da elena etruria - incremento della violenza da parte dei clandestini.
Si è preferito colpire la storia personale politica di Giorgia Meloni - pensando che così facendo i suoi sostenitori ed i sostenitori tutti del CDX, cambino idee e votino si al referendum, mai più azione meschina è stata compiuta in politica.
Dal mio punto di vista, malgrado le ideologie d'appartenenza sono del tutto scomparse, rimane sempre un sentimento politico, in cui ti puoi identificare e che ti offre quotidianamente dei benefici, che ti fa notare in modo evidente cos'è l'Onestà e cos'è la Disonesta.
Ed altra prova alquanto evidente è la totale inattività dei Politici ( PD - M5S ) di fronte alle richieste costanti ed incessanti dei Cittadini davanti a  problemi evidenti come l'occupazione di immobili da parte della feccia che ci ha invaso.
Siamo in cerca di soluzioni - ed ahimè, notizia fresca fresca, anche i sostenitori dei pdioti le chiedono , strano ma vero.
Avranno capito i pdioti che Oggi al primo posto non debbono mettere gli inciuci di palazzo ma il Cittadino.

#iovotonoetu

Uccio Naso

Nessun commento:

Posta un commento