Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 21 novembre 2016

BOICOTTA -- Chef Bottura ...!!!

Abbiamo ben inteso che oggi in Italia; malgrado pinocchio affermi il contrario ed avendo capito la probabile sconfitta referendaria che la casta cerchi in tutti i modi di cautelarsi e di difendersi da I Patrioti ( e non populisti ) che vogliono eliminarla sul serio.
Un esempio lampante di tutto ciò lo abbiamo nelle parole dello chef  Bottura.
Proprietario di un ristorante stellato in quel di Modena, ove anziché pensare a gestire il suo ristorante, dall'alto delle sue stelle michelin, pensa di poter influenzare il voto degli Italiani. con le sue affermazioni pro si, rilasciate al Corriere della Sera.
Se questa non è follia, spiegatemi voi, fino a che punto la casta bisogna che si spinga per farci credere il contrario di ciò che avverrà se mai passasse questo referendum.
Propongo a tutti gli amici Modenesi, di boicottare il ristorante dello chef Bottura ( Osteria Francescana sita in via stella 22 modena tel. 059223912 ), inondiamolo di chiamate esponendo le ragioni del NO, perché non si può entrare a gamba tesa nella vita politica, quando non hai il problema dell'alloggio o di cosa mettere in tavola quotidianamente.
L'atteggiamento di questo chef - ci deride - ci offende - è praticamente la messa in atto del progetto di Soros, cioè affamare e schiavizzare le popolazioni del futuro, rendendole meticce e prive di ogni diritto.
Questo personaggio, si schiera apertamente al torto che Rai 2 ha fatto a Giorgia Meloni, non mettendo in onda il suo confronto con Dennis Verdini, sulle ragioni del Si e del No, di seguito l' intervista rilasciata al FATTO QUOTIDIANO , a che pro questo chef si schiera apertamente, forse il suo ristorante stellato è frequentato da i politici o forse usufruisce di finanziamenti pubblici, per stare aperto e poi siamo sicuri che merita le 3 stelle ottenute o e amico degli amici anche lui.
Aspettando risposte sia da Rai 2 ( per il suo atteggiamento apertamente schierato con pinocchio ), sia dal chef bottura ( per la sua gamba tesa nella vita politica Italiana ).
Tale atteggiamento è un' ulteriore risposta che il colpo di stato del 2011 non è una fandonia. 
Ove la bce ha inaugurato la dittatura ferrea che vige in Italia.
Hanno accredito degli scendiletto di poteri che non solo non merito; ma che anche la Corte Costituzionale ha decretato dannosi.
L'esempio della casta che non vogliono per nulla eliminare è appunto Verdini.
Giorgia non preoccuparti il plebiscito del 4 dicembre sarà immenso ed i sinistri lo ricorderanno per sempre.


Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento