Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

LA POLITICA..

La Politica, secondo un'antica definizione scolastica, è l'Arte di governare una società.
La Politica, dovrebbe essere il miglior modo di amministrare una comunità, piccola o grande che sia, nata con questo scopo, negli anni ha subito mille mutazioni, adattandosi alle esigenze della comunità.
Questo per linee generali..
Mi sono reso conto mio malgrado, che ogni essere umano da la propria analisi e fa un uso proprio della politica, infischiandosene del bene comune.
Oggi è il momento storico che ci interessa da vicino, ed abbiamo avuto modo di capire che i sani principi della politica non sono più utilizzati, perché essa si è troppo lasciata manipolare dagli stessi attori.
Per poter riavere la vera Politica, quella basata sui principi e valori, bisogna che noi tutti anteponessimo il nostro interesse personale, per lasciare il posto al bene comune; e tutti ne trarremmo profitto.
Solo così facendo, potremo aspirare a migliorare la società e basarla sulla meritocrazia dell'uomo.
Non perseguire questa strada, significa andare incontro ad uno sfacelo inevitabile, dovuto all'esagerato egocentrismo di ognuno di noi, che non collimerà mai con il bene comune.. 


VdV..