Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 27 marzo 2011

BOICOTTIAMO TIM..!!!


La nuova campagna pubblicitaria di Tim , è stata affidata ad una modella dal nome BIANCA BALTI.
La quale, sicuramente per gli spot pubblicitari, verrà pagata una barca di soldi, fino a qui tutto è lecito.
Ciò che m'infastidisce parecchio e mi fa gridare BOICOTTIAMO TIM,sono le affermazioni della suddetta modella, femminista dichiarata, che però fa imbestialire le donne non in linea con la sua visione.
Vedete dove porta la campagna denigratoria messa in atto, dalla Magistratura, chiunque pur non avendo ne la qualifica ne il cervello, accusa "Silvio Berlusconi", di farci fare brutte figure.
Sul quotidiano IL GIORNALE, vi è un'articolo esaustivo a firma della redazione, dove Alessandra Mussolini, da sfogo al suo dissenso nei confronti della modella.
Ed io mi associo, come la maggior parte degli Italiani, che hanno votato per eleggere Premier il Cavaliere.
Oggi chiunque abbia visibilità, e ben fomentato/a, da fiato alle trombe per dire stupidaggini,su argomenti, dei quali non conoscono i contenuti.
Ma poco importa, l'importante e mettere legna sul fuoco.
Ed alloro grido BOICOTTA TIM..!!!!!!

16 commenti:

  1. Se lo dice alessandra mussolini allora... ma per favore. L'unico paese europeo in cui esporre il proprio pensiero è praticamente un reato.

    RispondiElimina
  2. Veramente contento del commento, come fai a fare un'affermazione del genere, proprio, perché siamo un paese Libero e Democratico, delle galline, possono dire stupidaggini come la modella in questione.
    Il punto è un'altro se si dice contro Berlusconi tutto è lecito, se invece, si parla a favore, siamo servi.
    Voi poveri sinistri, siete destinati all'estinzione proprio per questo motivo, non riuscite ad essere obiettivi.
    Ed inoltre non c'entra la Mussolini, il pensiero politico espresso dal sottoscritto, ha un'altra valenza.-

    RispondiElimina
  3. a quando la censura del pensiero?

    prima o poi (spero prestissimo) questa fogna di regime dovrà sparire....

    RispondiElimina
  4. C'hai più punti esclamativi che neuroni.

    RispondiElimina
  5. per gallina intendi la mussolini?

    RispondiElimina
  6. 2° anonimo
    è bello sapere che in questo libero luogo qualcuno deve approvare il mio commento!

    RispondiElimina
  7. Se crediamo di essere in una democrazia, bisogna ammettere che ciascuno possa esprimere la propria idea.
    Diversamente non si è in un sistema democratico!

    RispondiElimina
  8. Come vedete cari amici, io pubblico sempre i commenti.
    Pur quelli che insultano, ma va bene lo stesso fanno parte del gioco.
    Parlate di democrazia, e di libero pensiero, insultate affermate che ci sia un regime, ma se fosse vera una sola parola di ciò che affermate, non avreste la possibilità di scrivere o di avere internet..
    Grazie per la partecipazione, veramente grazie dei pensieri..

    RispondiElimina
  9. 1) Puoi provare a curare i tuoi complessi di inferiorità usando il "tu" e rivolgendoti alle persone, non a categorie astratte che popolano la tua immaginazione.
    2) Puoi provare a curare la megalomania sforzandoti di capire che il tasso di democrazia di una nazione è intaccato a livello infinitesimale, quasi nullo, dalla tua scelta di approvare un commento o no.

    RispondiElimina
  10. Carissimo amico MatteoPlatamone, lei si che che è un vero liberale, nelle sue affermazioni ogni due parole c'è un'insulto, la cosa mi gratifica alquanto.
    Essere cosi entrato nelle sue attenzioni, dimostra che il mio pensiero colpisce e anche in modo concreto..
    Sono parecchio soddisfatto del risultato ottenuto..

    RispondiElimina
  11. cara Carmen Fasone, credo che ripetere in questo blog (che pure lo riconosco è tuo e quindi godi di un certo grado di prelazione) pari pari quello che ha detto la Mussolini senza portare alcuna argomentazione valida a carico o a discarico mi sembra un'operazione faziosa e gratuita tanto da farti dire - dopo - grazie anche agli insulti di noi internauti. Vedo che qui a fianco c'è un quadretto simpatico che recita "Di destra si nasce": anche questo è piuttosto esilarante anche perchè quando sei nata non eri nè di destra nè di sinistra. Lo sei diventata di destra (quale non dici però) nel corso della tua vita magari per studio, informazione, documentandoti, magari lo sei diventata solamente dopo che Berlusconi è entrato in politica perchè ti ha molto colpita quella figura senza andare a chiederti perchè di tante cose. Ma anche queste si accettano come quelle vedove e nonnine che sono state educate dalle sue TV. Ma non accetto la tua affermazione secondo la quale "Parlate di democrazia, e di libero pensiero, insultate affermate che ci sia un regime, ma se fosse vera una sola parola di ciò che affermate, non avreste la possibilità di scrivere o di avere internet." Vedi qui sei davvero in malafede perchè la democrazia (con tutte le sue pecche, ladrocini, ruberie, menzogne) aveva comunque retto fino a Tangentopoli nel bene e nel male. E' da quando Berlusconi è arrivato che si sono cambiate le carte in tavole ed esplode anche la rabbia (non verso di lui ma verso quei partiti che si dichiarano di sinistra) e verso quei parlamentari (questo sì) che non hanno un minimo di dignità ed etica giurando sulla Costituzione che Ruby era la nipote di Moubarak. Capisci che questi comportamenti molta gente non li digerisce perchè, anche se non converrai, sono palesemente ridicoli oltrechè falsi ed il popolo sovrano - come ami definirlo tu e quelli come te, quello che ha eletto Berlusconi presidente (falso convieni?)- non è per niente cieco e sordo nè tantomeno scemo o ignorante. E tutto ciò dà poi l'idea di un Parlamento succube ai desiderata di qualcuno e non di tutti...

    RispondiElimina
  12. Caro Massimo1, ti metto al corrente di un paio di cose, visto che sei leggermente annebbiato nell'espressione dei tuoi pensieri.
    1)IL BLOG NON è DI CARMEN FASONE, MA è DEL SOTTOSCRITTO, CIOE' IL V.DV.
    2)IO SONO NATO DI DESTRA E SONO ORGOGLIOSO DI ESSERLO, MA TU ESSENDO ANNEBBIATO NON CAPIRAI MAI COSA SIGNIFICA AVERE DEGLI IDEALI.
    3)E' FACILE, PER VOI GIOVINCELLI DIRE SEMPRE CHE BERLUSCONI CONTAGIA O INFLUENZA CHI GUARDA LE SUE TELEVISIONI, MA COME FAI A SAPERLO SE NON LE GUARDI.
    4)COMMETTI ERRORI MADORNALI, PERCHE' ATTRIBUISCI QUESTO BLOG AD UNA PERSONA CHE IN REALTA', NON HA NIENTE A CHE FARE CON IL BLOG, PERCIO' COME IN PICCOLO MISTIFICHI LA REALTA', FIGURIAMOCI PARLANDO DI POLITICA.
    ESEMPIO LAMPANTE CHE I SINISTRI COME TE INVENTANO E DICONO SOLO MENZOGNE..
    NON SPRECO ALTRE PAROLE, CON UN CHE NON CONOSCE LA VERITA'..

    RispondiElimina
  13. Bene, prendo atto del mio "annebbiamento" riguardo alla titolarità del blog che avevo mutuato dalla home page di Carmen Fasone con la quale mi scuso per averla tirata in ballo in maniera così sprovveduta ma sincera.
    Detto questo, caro V.DV (magari poi ci spiegherai cosa significhi, visto che non ho trovato un tuo profilo da qualche parte e che credo, correggimi se sbaglio, sia utile e necessario per un blogger), mi sembra che usi troppo frequentemente l'espressione "annebbiato" che, a mio modesto parere, dovrebbe calzare a pennello più a te che a me.
    1 - Sul blog ti ho già risposto e mi scuso anche con te (spero però che attribuirlo a Carmen non abbia significato, per te, una perdita di potenza e visibilità ulteriore);
    2 - Tu non sei nato di destra come io non sono nato di sinistra o di centro. E questa è una verità assoluta che non faccio io ma la natura stessa delle cose. Se poi crescendo si sviluppa male non è colpa degli altri. Quanto agli ideali ne ho e ne ho avuti più di te, basta intendersi cosa significhi la parola "ideali" poi possiamo essere anche d'accordo;
    3 - Io, tuo malgrado non sono più un giovincello che si diverte a scrivere o imperversare nei blog per presenzialità. Ho passato da molto un'età in cui ne ho viste di cotte e di crude (e forse tu non eri ancora nato) ma mai, posso assicurarti, avevo finora vissuto anni come questi. Guardo la Tv nel poco tempo che mi resta dopo il lavoro la sera e cerco un pò di svago e informazione per rilassarmi e, perchè no?, anche un pò di cultura che non fa mai male. Ma le TV le guardo più o meno tutte se ti fa piacere saperlo. Per rispondere a quell'ultima frasetta potrei portarti esempi viventi di gente a bizzeffe che si fa e si vanta di una cultura su Fede e C. (parole loro);
    4- Alla prima parte non rispondo in quanto vedasi punto 1. Alla seconda ti dico invece che se c'è qualcuno che mistifica la realtà in piccolo ed in grande quello sei certamente tu e le tue parole, se non te ne sei accorto, suonano proprio così. Se c'è un bugiardo e menzognero quello sei proprio tu, uno che si deve inventare una realtà parallela per poter sopravvivere in queste pagine e nella propria ideologia che reputa, in assoluto, L'UNICA VERITA' ESISTENTE. Se vuoi insegnarmi a parlare di politica sei libero ma con argomentazioni, fatti e documenti incontrovertibili non con la solita tiritera dell'essere fieramente orgoglioso di destra o di annebbiamenti vari!
    E poi, di quale destra sei in fin dei conti?

    RispondiElimina
  14. Io ero bravissimo in matematica e il prof mi accusava di saltare i vari passaggi prima di arrivare al risultato finale logicamente esatto... L'equazione Tim è questa: Prodi + svendita + Tronchetti Provera + De Benedetti = Antiberlusconismo... A buon intenditor poche parole!

    RispondiElimina
  15. Chi ti ha preceduto in questi commenti non la pensa come tè, e sicuramente l'addizione che hai proposto, corrispondente alla verità, non gli aggrada molto..

    RispondiElimina
  16. Massimo 1:
    Penso, che ancora viviamo una libertà di espressione, di conseguenza non sono obbligato ad avere un profilo, per spiegare chi sono e quanti anni ho.
    La conseguenza è che ho accetti o non accetti, vedi tu in quale delle due categorie vuoi rientrare.
    Non mi sono per nulla offeso, se hai attribuito il mio blog, a Carmen Fasone, ma dal tuo modo d'interpretare si evince una stortura nell'interpretazione della realtà che condiziona l'intera vita.
    Continui a peccare di presunzione, perché non sai quanti anni ho, ma continui ha pensare che io sia un bimbo sprovveduto, altra mistificazione.
    Il confronto non si deve basare sull'età di una persona ma sulle idee della stessa, ma mi accorgo che non riesci ad accettare questa idea, come non riesci ad accettare che io possegga un'ideale forte è valido, come l'essere di DESTRA, perché, la tua idea politica, non rientra nei canoni d'ideali forti e concreti.
    Possiamo sorvolare anche su questo.
    Io non mi diverto a mantenere in vita il blog, per me ha un significato forte, ma forse sei tu a divertirti, visto che lo segui e commenti, da ciò si trae, che magari non sei così impegnato come vuoi far credere, (finto impegnato- la nuova moda del millennio).
    Come fanno i tuoi leader sinistri in televisione o durante i comizi, vuoi apparire colto e preparato, sfidandomi a d esserlo anche io.
    Ma commetti sempre errori di presunzione, perché il blog, se lo leggessi per intero e ne capissi il significato (cosa molto ardua immagino), ti accorgeresti, che sottolineo dei pensieri e dei sentimenti in base all'emozioni del momento; accompagnati da articoli di giornali che avvalorano il pensiero.
    Ma non penso tu sia in grado di capire l'assonanza.
    Se hai tutta questa voglia di esprimere il tuo pensiero, creati un blog, e dai fiato alle trombe se ne sei in grado.
    In ultimo ti segnalo se fosse vero ciò che tu dici, come mai vari quotidiani on-line, mi chiedono di scrivere e valutano i miei articoli, sempre in modo positivo?
    Massimo 1 impara un po d'umiltà, che magari, da come tu scrivi avrai passato la sessantina, ma non la conosci..

    RispondiElimina