Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 1 marzo 2011

LUCA & PAOLO

I due personaggi, che dal mio punto di vista spiegano cosa significa la parola Democrazia.
Strano ma vero.
I due uomini in questione, fanno parte della scuderia di Mediaset da parecchio tempo, per non dire che televisivamente parlando sono nati proprio in Mediaset.
Come agiscono questi due uomini, sentendosi liberi di dire e fare ciò che vogliono,fanno film, programmi televisivi, sit-cum, tutti con la loro casa madre, cioè l'editore è sempre Mediaset, che fa capo a quel diavolo di Berlusconi,(il cattivone sempre descritto dai sinistri).
Cioè gli stipendi glieli paga il Presidente del Consiglio.
E loro come lo ripagano, andando in RAI (cioè il canale televisivo concorrente di Mediaset) e lo insultano liberamente senza nessun pudore.
Come continua quest' idillio, sempre liberamente questi due personaggi tornano in Mediaset e continuano a fare il loro lavoro tranquillamente; senza che nessuno dica niente o alzi la voce per far pesare il loro modo di agire.
All'inizio parlavamo di Democrazia, con la D, maiuscola.
Se fosse vero la tanta paventata paura dei sinistri, che affermano da parecchio tempo, che il Pdl, attenta alla libertà d'informazione, che nessuno in Italia è più libero di dire o agire come più gli aggrada.
I due personaggi, una volta tornati in scuderia avrebbero dovuto avere delle ripercussioni o addirittura dovrebbero essere stati licenziati.
Nulla di tutto questo.
Se questo modo di agire del Cavaliere, non è Democrazia, vorrei spiegato da i sinistri cosa significa Democrazia, perché io non riesco a capire.
Ovviamente non sono gli unici due ad avere un'idea politica sinistra che lavorano in Mediaset, ne potrei citare tanti altri che continuano a lavorare o che hanno lavorato per tanti anni con il Cavaliere.
Come si può continuare a denigrarlo e condannarlo per il suo modo di agire, se lascia una libertà come questa in casa sua ?

Nessun commento:

Posta un commento