Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 19 marzo 2011

LE TOGHE ROSSE CONTINUANO..

Cascini e company..
Passata qualche settimana dalla presentazione della riforma epocale della Giustizia, le dichiarazioni dei Magistrati si susseguono, ultima quella di ieri(18/03/2011).
Da cosa scaturisce l'attacco del segretario dell'Anm Cascini,al Governo è soprattutto perché ha fatto la dichiarazione, " Non ha la legittimità culturale e morale per fare una riforma costituzionale".(Parole molto precise e non scelte a caso).
Giustamente il Pdl si è risentito, come ogni libero cittadino non legato a strutture di partito di tale dichiarazione.
Tutti i vari esponenti della Maggioranza di Governo all'unisono hanno espresso il loro disappunto, per queste frase, pronunciata oltretutto durante un convegno sulla giustizia organizzato da Sinistra ecologia e libertà.
E si questa è la seconda volta che un magistrato fa dichiarazione di un certo peso durante manifestazioni di sinistri.
Come mai e soprattutto ,perché ?
Queste sono le vere domande che dovremmo porci noi cittadini, perché, quale piano meschino si tenta di organizzare, che tipo di scopo si stanno prefiggendo i magistrati Italiani.
Ovviamente ormai è chiaro, che il mostro Berlusconi, deve sparire dalla scena politica, come è chiaro, che si sentono degli intoccabili, di conseguenza non possono essere giudicati come dei normalissimi uomini comuni.
Come è altrettanto chiaro, che sono una Casta, chiusa, con delle regole precise e delle gerarchie ben stabilite.
Forse è l'ultimo tentativo che gli è rimasto per mettere in atto il Golpe,e cercano di fare più proseliti possibili, per essere certi di riuscire
Ma sempre mi sovviene la stessa domanda, perché.
Essendo un liberale dalla nascita, purtroppo mi pongo delle domande, alla quale esigo delle risposte coerenti e significative, per poter io stesso essere coerente, con la mia vita.
Ma questi uomini che si sono eretti a paladini della giustizia, secondo quale criterio sono stati eletti è soprattutto da chi sono stati eletti.

Nessun commento:

Posta un commento