Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 4 marzo 2011

BOTTA E RISPOSTA..

Pensiamo a loro che sono il nostro domani..
Oggi porto alla vostra attenzione uno scambio di mail che ho avuto, con una mia Amica su fb, che tocca un tema, molto particolare, l'Umanità:
Tutti siamo presi dalle nostre vite, molto piene d'impegni e di problematiche da seguire, e poche volte riusciamo a soffermarci per riflettere, sull'andamento della nostra vita, cosa vogliamo fare, abbiamo il tempo di ammorbidire i toni, per salvaguardare il nostro domani, o vogliamo arrivare ad uno scontro letale ?
Le prime avvisaglie arrivano, un po da tutte le parti del Pianeta, fino a qualche anno fa queste piccole guerre, erano lontane dalla nostra Penisola, ma da qualche mese, si è molto avvicinata, per non dire che sta per arrivare anche nelle nostre case, tutto questo ha cosa è dovuto, sempre è solo ad un fattore, il Potere, questo maledetto Potere, peggio di qualunque Droga, chi non lo possiede l'agogna, chi lo possiede non lo vuole abbandonare.
Tutti sono disposti a qualunque cosa, pur di mantenerlo, sarebbero capaci di calpestare anche i cadaveri dei propri consanguinei , pur, di restare in sella. 


Di seguito riporto la conversazione avuta con la mia cara Amica:


Caro Amico,cosa pensi del fatto che tutti i popoli si stanno svegliando,ovunque c'e' guerra,secondo il tuo parere,cosa potrebbe accadere non solo nel nostro paese,ma anche a livello globale,aspetto una tua risposta,grazie.


Buongiorno, Maria il tuo pensiero offre mille riflessioni diverse, mi chiedi cosa ne penso:
Penso, che le guerre nel mondo di tanto in tanto devono accadere, perché è una legge divina.
Ti sembrerà strano, questa per me è una punizione di Dio, esiste troppo, odio nel mondo.
Si sono persi tutti i valori, per lasciare spazio alla futilità, bisogna che quest' umanità, venga completamente sterminata, per rifondarla su basi diverse e con credenze diverse.

1) Esiste troppo squilibrio..
2) Esistono troppe religioni che non sanno convivere fra loro..
3) Esistono troppo sciacalli, che sfruttano i bisognosi..
4) Non si è più disposti ad aiutare il prossimo..
5) Siamo diventati esageratamente tecnologici..

Adesso non dico che dell'era in cui viviamo è tutto sbagliato, ma bisogna saper amministrare bene il progresso per evitare un regresso.
Tanti film (anche se è solo fantasia), raccontano di guerre atomiche, che hanno distrutto il pianeta, mi sa che la realtà sta arrivando a quel punto.



Speriamo nel bene Assoluto,mi piacerebbe se quanto abbiamo scritto venisse pubblicato,anche se non siamo gli unici a pensare al peggio,c'e' una coscienza negli uomini che si sta' risvegliando,pero',caro amico,occore sensibilizzare sempre piu' le menti,speriamo che esca fuori la coscienza UNIVERSALE,a presto.


Il pensiero finale che scaturisce, mi porta a contemplare, la vita, per me è troppo importante, per perderla, dovuta a fattori dei quali io non ne sono la causa..!!!

1 commento:

  1. Dear & s
    quel che posso dì, é che me piace un casino
    stare con salute , magnare , viaggiare......
    fare l'amore.
    a voi no ??! ahahah
    Quindi mi auguro che in ognuno di noi, la parte migiore prevalga su quella peggiore.
    Non so', se in questo mondo c'é mai stato periodo, in cui a ognuno é dato cio' che gli spetta; e sinceramente non so' neanche se sia realizzabile tale realtà; con l'attuale livello di coscienza Universale. Pero' direi che sta' diventando ,ogni giorno di piu', auspicabile l'approssimarci meglio possibile !!!
    Grande abbraccio

    Davide Alessandro Vanitelli
    on fb, ahahah
    scusate ma sto' ancora imparando a usà co tanta conoscenza media tica ; ahahaha

    RispondiElimina