Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 29 marzo 2011

IL CITTADINO ITALIANO..!!

ITALIA..!!!!
Ovviamente la Democrazia c'insegna che ogni cittadino è libero d'esprimersi su qualunque argomento, l'importante e non offendere ed insultare nessuno.
Sembra però che questi criteri di buona educazione siano scomparsi come tutti i valori che hanno accompagnato la mia infanzia e nei quali credo pur essendo diventato maturo.
Oggi esiste un controsenso elevato, il 17 di Marzo abbiamo festeggiato i 150 anni della nostra storia, tutti si sono affrettati a far apparire questa Nazione la più unita possibile, ma come sempre solo parole e non fatti.
Si,perché i fatti sono quello che contano, infatti qualche giorno dopo è iniziato quest'esodo biblico da parte dei Nord Africani, verso le nostre coste del Sud.
Parte dell'opinione pubblica e dei politici ,immediatamente hanno trovato una nuova scusa per dare linfa ad i loro insulti nei confronti del Governo.
Accusandolo di essere anti questo e anti quello, scordandosi come loro solito che siamo una Nazione e che dovremmo fare fronte comune, su questioni che riguardano problematiche Mondiali.
L'intestazione della pagina ci parla d'Italia, si questa Nazione così bella, piena di risorse e di uomini e donne disposti a mille sacrifici, pur di raggiungere i propri obiettivi, ma cosi facilmente manipolabile che non riesce ad uscire da problemi che le altre Nazioni risolvono in un fiat.
Non sembra essere chiaro che nel 2008 le urne hanno decretato vincitore "Silvio Berlusconi" ed il suo mandato scadrà nel 2013, dopo si vedranno i risultati.
Se il suo Governo è stato positivo, sicuramente verrà rieletto se questo non è vero non verrà rieletto.
Perché questo semplice modo di fare politica non viene accettato dagli sconfitti perenni(PD-IDV-ed alleanza varie e molto estroverse).
Ammiro molto gli Stati Uniti, perché loro sono coerenti con le scelte che fanno durante le loro elezioni Presidenziali.
E' stato eletto "Obama", primo Presidente di colore, tutti super felici, la sua politica non è rientrata nelle grazie degli oppositori, non l'attaccano con la stessa violenza con la quale agiscono le opposizioni Italiane, a fine mandato si faranno i conti con le urne.
Semplici basi di buona educazione, ma l'Italiano lo è....!!!

Nessun commento:

Posta un commento