Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 18 novembre 2016

LA COERENZA IN TV ...

Le trasmissioni televisive, per far capire le ragioni del Si e del NO, si moltiplicano quotidianamente, a pochi giorni dal voto, c'è una corsa irrefrenabile.
Ieri sera su retequattro, è andata in onda una di queste, ove vi erano ospiti vari politici, mi ha colpito in modo particolare la presenza e le esternazione di Maurizio Lupi ( DC - FI - PDL - NCD - AP ), uomo molto pratico e soprattutto pronto ad i saltelli acrobatici per la continuità del suo potere.
Dicevamo delle esternazione : -  bene uno pratico di saltelli, RICHIAMA NOI ITALIANI ALLA COERENZA, cercando in tutti i modi di farci capire che per avere una Nazione più forte - una Nazione più competitiva in Europa e nel Mondo, bisogna necessariamente votare si, in modo da avviare la #schiforma, che garantirà a loro: -  più benefit - più potere - più burocrazia per Noi Cittadini - più possibilità di saltelli in casi di sconfitte elettorale - più dittatura - più europa.
Perché portare alla vostra attenzione le parole di Lupi, semplice, perché un'uomo che ha tradito il mandato Popolare, venendo eletto nel CDX, e vedendolo traballare, appoggia è sostiene il governo di csx, chiede a NOI di essere COERENTI, fa capire anche al più stolto e disattento cittadino verso la politica, che qualcosa non quadra in chi esterna le ragioni del si.... !!!!

Sarebbe un sogno, svegliarsi la mattina del 5 Dicembre è avere la certezza che questo governo non esiste più.
Non assisteremmo  più alle figure barbine del ministro dell'economia, che non conosce i costi di un litro di latte e di un litro di benzina, ma dico siamo folli, come fa un ministro dell'economia a non conoscere la realtà che ogni cittadino ( anche quelli ipocriti che sostengono il si ) , affronta ogni giorno.
Veramente grato a tutta la Popolazione Italiana, in Patria e all'Estero, che appoggiano il NO, per chiudere definitivamente con una classe politica del passato che ha come unico scopo la cadrega.
Ed aprire una Terza Repubblica, con una ventata di novità, di serietà e di voglia di fare per rendere la vita più semplice al Cittadino.

E soprattutto avviare la via della Legalità, che colpisca tutta quella illegalità evidente e meno evidente che distrugge l'economia - il lavoro e le persone Oneste.
Ed infine, chiudere le Nostre Frontiere, e rimpatriare, l'80 % dei clandestini, che non hanno nessun diritto di continuare a vivere illegalmente sul Nostro Suolo Patrio....

#iovotonoetu 

Uccio Naso 


5 commenti:

  1. Risposte
    1. Liberissimo di farlo; ma avere un ministro dell' economia che non conoscè i prezzi al consumo; ed amministra i nostri soldi qualche dubbio lo fa arrivare.
      Forse dall' alto della tua saggezza per te questo è in secondo piano.
      Io mi metto al sicuro è desidererei un cambiamento serio #iovotonoetu

      Elimina
    2. Liberissimo di farlo; ma avere un ministro dell' economia che non conoscè i prezzi al consumo; ed amministra i nostri soldi qualche dubbio lo fa arrivare.
      Forse dall' alto della tua saggezza per te questo è in secondo piano.
      Io mi metto al sicuro è desidererei un cambiamento serio #iovotonoetu

      Elimina
  2. Esempio: la propaganda del sì punta tutto sul riparmio...ma se il nostro ha appena speso 200 ml per un aereo " di Stato " nuovo...

    RispondiElimina
  3. Vogliamo inserire i 4 milioni spesi, per inviare la letterina ad i Nostri Compatrioti all'Estero ...

    RispondiElimina