Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 26 novembre 2016

E Capalbio non Accoglie .....!!!

Come al solito la sinistra Italiana, usa due pesi e due misure, come fidarsi di questi politici che se toccati nell'intimo non ci pensano due volte a rimangiarsi ciò che affermano.
Per settimane intere ci hanno riempito la testa, sulla redistribuzione della feccia che c'invade, affermando che gli ottomila comuni presenti in Italia se accogliessero tutti i negri neanche si vedrebbero sul territorio, ma stranamente ne esiste uno in provincia di Grosseto Capalbio, ove i sinistri hanno casa e passano le loro vacanze, che non accoglie, ma no perché i cittadini hanno fatto le barricate, ma bensì perché il ministro scafista Alf-Ano; tramite il suo vice sul territorio cioè il prefetto, ha stabilito Capalbio non si tocca.
In questa situazione per i sinistri non è Razzismo o Xenofobia : - nessuna voce dei presunti uomini e donne del potere di sinistra se alzata, per far presente il loro sdegno di fronte a questa realtà.
Nessun uomo di cucina ( Chef Bottura ) nessun architetto ( Fuksas ) nessun giornalista ( Lerner ) alzano la loro voce per far sentire il loro sdegno nei confronti della decisione presa dal ministro scafista, ciò non è razzismo, questo vale solo per i cittadini Onesti - che pagano le tasse e debbono subire in silenzio.
Quale sicurezza offrono i pensieri e le idee di sinistra; al Cittadino; se sono pronti immediatamente a fare marcia indietro quando si toccano i loro interessi primari. 
Questa è realtà' e Capalbio ne è l'esempio principe della loro malafede e che curano solo i loro interessi personali.
Come affidarsi nelle mani di questi per la conduzione della Nazione, visto che hanno preso il potere con l'inganno ed i giochi di palazzo.
Come poter credere che la #schiforma che propongono abbia effetti positivi, se Capalbio non si tocca, date il buon esempio della vostra volontà di azione e di migliorare, anziché demonizzare sempre l'avversario politico e ricordandogli cosa accadeva 5 - 10 - 15 anni fa, si vive il presente miei cari #pidoti, il presente è l'autostrada del futuro, il passato è passato e non si torna più indietro.

#iovotonoetu 

Uccio Naso 



Nessun commento:

Posta un commento