Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 22 novembre 2016

Fedriga Vs Romano



Il Video che ho inserito sul post odierno, ci fa ampiamente capire l'enorme impreparazione, che i sostenitori del si, hanno di fronte a domande specifiche sulla Riforma da loro stessi proposta e sostenuta.
Di conseguenza, come possono spiegarla ad i cittadini e soprattutto come faranno a metterla in atto, se neanche loro l'hanno capita ??
Più approfondisco la mia conoscenza su questa Riforma Incostituzionale, più nascono domande sulla sua eventuale applicazione, se mai vincesse il si.
Osservando il video, si vede perfettamente la difficoltà espressiva di Romano ( Pd ), e soprattutto come cerca di buttare in caciara la discussione, per evitare di rispondere alle domande specifiche di Massimiliano Fedriga ( Lega Nord ).
Ripensando alle affermazioni di pinocchio, quando definisce Noi sostenitori del NO, un'accozzaglia, mi sorge un'immediato sorriso , perché lui dovrà fare i conti con Inciucio Verdini - Scafista Alfano - Demente Romano - Golpista Napolitano e tutti gli altri componenti dell'allegra brigata che sostengono il si, i quali pretendono una cadrega e soprattutto un vitalizio a vita come riconoscenza per aver sostenuto questa  #schiforma .
E questa sarebbe l'Italia del futuro, ove le prossime generazione vivranno, come degli schiavi sottopagati e soprattutto, non saranno più bianchi ma meticci e sottomessi ad Unione Europea, che non assolverà mai alle difficoltà che ogni cittadino incontrerà lungo il suo cammino.
10 - 100 - 1000 volte No, per essere concretamente sicuro di mettere il mio futuro ed il futuro delle prossime generazione nelle mani di politici responsabili e soprattutto Liberali e che professano il Bene Comune.

Finiamola con la politica intesa, come favoritismi e clientelismi alla De Luca ( P. della R. Campania ); bisogna necessariamente evolversi e non solo nella politica, ma anche ne quotidiano di ogni singolo cittadino Italiano,perché se Noi non siamo i primi a bloccare questa  #schiforma, ne piangeranno le conseguenze i futuri Italiani.
Ed infine, mi sono veramente stancato e stufato, di ricevere mail - messaggi whatsApp - telefonate - lettere, ove mi spiegano che è giusto integrare negri e musulmani, che ci vogliono solo sopraffare ed avere, ciò che Noi quotidianamente ci conquistiamo con il sudore della Nostra fronte .
Ricorda Cittadino Italiano il 4 Dicembre recati alle urne ( non esiste quorum ) per votare NO ed abolire questa  #schiforma.


#iovotonoetu 

Uccio Naso 


Nessun commento:

Posta un commento