Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 17 novembre 2016

SONO TORNATO ....

E da 2 anni, che sono stato costretto a rimanere in panchina, causa chiusura blog, nel frangente sono stato ospite su un'altro blog, ove ho avuto l'opportunità di scrivere le miei idee, ma in modo non del tutto LIBERALE, causa autori apertamente schierati contro la Democrazia del Pensiero.
Il tutto scaturisce da un mio pezzo, non letto da i vari autori ma basatosi solo sul titolo;  che riporterò a piè pagina per farvi capire il motivo della diatriba con conseguenze esclusione in malo modo da colui che gestiva il blog ( con minacce varie ).

Comunque il mio ritorno lo voglio dedicare al motivo, perché il Cittadino Sovrano Italiano debba votare NO, al prossimo referendum del 4 Dicembre.
L'aria di tempesta : -  iniziate con la Brexit del Regno Unito, continuata con l'elezione della Presidenza Trump negli Stati Uniti, preoccupa non poco l'establishiment mondiale, ciò ci fa capire quanta rilevanza mondiale assume il Referendum della Nostra Piccola Nazione, al momento in mano a scellerati burocrati e banchieri, che non hanno nessuna intenzione di mollare il potere, ed essere rilegati e ricordati come coloro che hanno schiavizzato il cittadino Italiano, al quale hanno levato tutti i diritti possibili ed immaginabili.
Conosciamo benissimo le tensioni che si accumulano durante una campagna elettorale, ove i contendenti non risparmiano nessuna bordata reciproca, ma da questo e stravolgere le verità ne passa di acqua sotto i ponti.
Ove viene fatta passare la Nostra Costituzione, come cartaccia straccia in favore di una riforma, ove verrà inserita la clausola, della perdita della Nostra Sovranità Nazionale, in favore alla sottomissione ad i voleri dell'Unione Europea e di politici non eletti da nessuno e soprattutto privi di ogni conoscenza del Nostro territorio e le problematiche che ne scaturiscono.
Ciò mi sembra il minimo, per coloro che hanno a cuore le sorti della Nazione, non dare il proprio consenso a questa azione scellerata e priva di ogni fondamento di Democrazia.
Votando NO, il 4 Dicembre.   #iovotonoetu ...

Uccio Naso


Di seguito il pezzo della mia esclusione dal precedente blog ove ero ospite, ringrazio di cuore i lettori, che mi seguono da parecchi anni...


BASTA BERLUSCONI :

Sin dal 1992, sono stato un fervente sostenitore di
Berlusconi, l'ho votato è fatto votare,credendo fermamente in Lui e nel suo pensiero Liberale.
Gli anni passano ed il pensiero Liberale s'increspa, le
motivazioni sono molteplici : l'indegna politica di sinistra l'indegna azione della magistratura l'indegna
azione dei suoi concorrenti politici ed imprenditori gli
indegni tradimenti dei suoi scendiletto.
Malgrado ciò il sostegno non è mai venuto a mancare, anzi si è rafforzato, ma passando gli anni le cose cambiano e da Liberale convinto pian piano si è appiattito diventando sistema ed non ha messo più al primo posto il Popolo che lo sosteneva, ma le sue aziende ( per evitare che gli venisserosmembrate e tolte ).
Ciò mi ha fatto riflettere molto sulla valenza del mio
appoggio a Berlusconi, all'indomani del colpo di stato ordito da napoletame ( che ancora grida vendetta ), si è arrivati al patto del nazareno, uno degli orrori politici più grandi compiuti da Berlusconi, dove si è calato le braghe a pinocchio per non scomparire definitivamente dalla vita politica Italiana ed Internazionale.
Oggi anno domini 2016, alla vigilia del Referendum
#iovotonoetu, siamo davanti ad un bivio, continuare a perseguire il cammino insieme a Berlusconi ed il suo nuovo scendiletto parisi o appoggiare il Trio delle Meraviglia Salvini Meloni Toti.
Penso che non sia complicata la scelta, ma non tanto per tradire Berlusconi, veramente privo di un progetto politico del futuro, ma per avere una possibilità che l'Italia restiBianca e Cristiana, malgrado l'imam del vaticano e il pinocchio di governo vogliano il contrario.
Il 4 dicembre si avvicina molto rapidamente e sul tavolo esistono troppe proposte più o meno sensate, ma la scelta che ogni cittadino che dev' essere ponderata, lo deve rimandare a che tipo di futuro vuole per i suoi figli ed i giovani tutti, perché se alla base del pensiero non si mette prima la Famiglia, la politica scellerata che vogliono portare avanti i sinistri europei e mondiali è lo schiavismo ed il meticciato e purtroppo in questo conglomerato d'idioti si è
aggiunto anche Berlusconi, che procede in senso inverso rispetto al pensiero dello scrivente e l'unica via rimastami, per continuare a vivere in modo Liberale : è dare il mio consenso al Trio delle Meraviglie. Salvini Meloni Toti.

#iovotonoetu ....

Uccio Naso


Nessun commento:

Posta un commento