Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 28 novembre 2016

La Confusione è Sovrana ....

Altro che Sovranità Nazionale, altro che ritorno alla Lira, la Nazione Italica è nel più totale caos.
La sinistra spaccata, causa piccolo despota imposto da i banchieri, la Destra è in declino da un decennio e più, causa ingorgo di Egocentrismo.
Chi ne piange le conseguenze è sempre e solo il Cittadino, sempre più distante e disinteressato.

Tutto ciò torna sempre e solo a vantaggio delle Lobby, che curano e fanno progredire i loro interessi, ad i quali conviene sempre e solo il caos.
Dov'è finito il buon senso di Giorgio Almirante, il quale metteva sempre e solo al primo posto la Patria e il ben'essere del Popolo.
Sicuramente i detrattori del fu MSI, avranno da ridire anche su questo, ma gli anni 70, crearono la stabilità Economica e la prosperità Economica.
Sogni che non torneranno mai più, anzi che sono talmente distanti dall'attualità, che piange il cuore a vedere come è stata ridotta la Nazione Italica, ormai fanalino di coda nel Mondo, in qualunque categoria la si esamini.

Siamo surclassati dalle tasse, siamo letteralmente invasi da feccia clandestina, siamo gestiti da governanti che nessuno ha eletto, siamo sottoposti quotidianamente a guerre fratricide all'interno degli stessi schieramenti è questo sarebbe il progresso intellettuale.
E' stata creata una Nazione di veline e grande fratello, è stata creata una Nazione che cura l'immagine e non i contenuti, è stata creata una Nazione di usurpatori che vengono decantati come Liberatori.

Ove sono i Valori di Onesta - di Famiglia di Appartenenza, valori che negli anni 70 ci hanno fatto diventare la 7 potenza Mondiale, per la produzione e tecnologia che veniva effettuata sul Territorio.
Oggi è quasi del tutto scomparsa la lingua di Dante, i sinistri ci dicono che è meglio spiegare le azioni in Inglese, la destra non si capisce che tipo di obiettivo ha in mente e chi sono i così detti moderati che la votano.
Sarebbe meglio una bella Rivoluzione, e dalle macerie ricostruire, memori dei danni compiuti dalle gestioni precedenti, e mettere al primo primo posto sempre e solo l'Uomo ed il suo benessere; ma l'uomo concepito come comunità e non come essere singolo, perché il benessere del singolo, ha creato questa società, nella quale non mi riconosco e soprattutto che non confida sull'Intelligenza e le capacità.
Ricordo alcuni discorsi di Berlusconi improntati sulla Meritocrazia, mi dicevo bello se ciò si realizza, poi estromesso Berlusconi i medesimi discorsi sono iniziati a sinistra, ma alla fine la Meritocrazia non esiste ed i politici sono sempre li.
E ne piangiamo sempre Noi le conseguenze..........!!!!!

Uccio Naso 



Nessun commento:

Posta un commento