Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 19 novembre 2016

TRUMP ... Il Nuovo Messia.

L'elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, ha sconvolto non poco gli equilibri Mondiali.
Ormai da est ad ovest, da oriente ad occidente, ci si era abituati tutti a guerre create ad arte, per tenere alta l'instabilità mondiale - la creazione di allarmismi e preoccupazioni per tenere il popolo sempre in eterna preoccupazione.
Tutto ciò ha fatto il gioco dei grossi capitali che dettano le leggi e gli orientamenti dei mercati.
Possiamo affermare con dati di fatto che Noi i veri Liberali, eravamo quasi rassegnati a soccombere di fronte allo strapotere delle sinistre europee e mondiali, che hanno avuto il dominio globale ed hanno alimentato per i loro tornaconti questa incertezza.
Esisteva solo una luce, che si opponeva a tutto ciò è si chiama Vladimir Putin - ma da solo ha tentato ha provato a diffondere il messaggio opposto, ma purtroppo erano troppi i detrattori.
Poi avviene l'impensabile il Popolo è chiamato alle urne ed avviene la BREXIT - qualche mese dopo accade nuovamente il Popolo alle urne ed elegge DONALD J. TRUMP - ciò nei salotti radical chic del mondo crea scompiglio paure allarmismi, che li fanno tremare, perché ciò mina il loro strapotere.
Tutto ciò mi porta ad una considerazione, se questa crisi globale, iniziata nel 2008, creata per impoverire il mondo ed arricchire solo i salotti radical chic, cosa accadrà ora che le voci Liberali, si stanno riappropriando della vera Democrazia che Libererà i Popoli da questi sfruttamenti.
I radical chic, ci dicono che l'instabilità economica dominerà ed anzi che scoppierà la quarta guerra mondiale, che la fame prenderà il sopravvento e che il diavolo riapparirà sulla terra per bruciarci tutti.

Adesso il banco di prova è in Italia, ove il 4 Dicembre ( stranamente visto che non accadeva da 5 anni ) il Popolo è chiamato alle urne, per un Referendum che non ha nulla di politico, ma che la sinistra la trasformato in politico, pensandosi forte e dominante e pensando che con giochi di prestigio ed elemosine elettorali, sottomettesse ancora una volta il Popolo Italiota.
La vera forza del Popolo Italiota è finalmente venuta alla luce, uscendo dal guscio della crisalide per trasformarsi in farfalla è finalmente fregiarsi fieramente del nome POPOLO ITALIANO.
Continuando con la ventata di novità, accadendo tutto ciò sarebbe l'irrimediabile sconfitta della sinistra nel mondo, con contemporanea debacle dei poteri forti, che avevano scommesso tutto sull'instabilità...!!!!!

#iovotonoetu 

Uccio Naso 


Nessun commento:

Posta un commento