Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 21 febbraio 2011

DICTAT..

Sembrerà' strano ma i dictat, sono la forma di coercizione che non fa scoccare la freccia della libertà e del libero pensiero.
Cari amici desidero mettervi al corrente di una mail ricevuta qualche ora fa, sul mio profilo di Facebook, la rendo pubblica, perché desidero capire i punti di vista di tutti gli uomini e donne che si ritengono liberi pensatori.
Ed essendo questo un momento politico veramente particolare, non solo i dictat, provengono dalla magistratura rossa ed dai sinistri, ma anche dal centro destra.
Leggete:


grazie per la richiesta di amicizia. Vorremmo però segnalarVi che tra le vostre amicizie vi è anche Futuro e Libertà Frascati.
La nostra è una iniziativa politica dalle regole chiare, spiegate nella nostra pagina informativa. Non ci è possibile, al momento, accettare la vostra amicizia a causa di questa (assolutamente legittima, sia chiaro!) vostra amicizia. La contingenza politica ed il livello di scontro al quale sono pervenuti i dirigenti FLI ci impongono il massimo rigore. Ciò è anche determinato dal fatto che tutti i nostri parametri di "privacy facebook" sono settati su "AMICI DEGLI AMICI" e quindi vorrebbe dire che tutta la nostra attività, tutti i nostri commenti sarebbero visibili anche alla dirigenza FLI.
Ciò, per noi, è inaccettabile.
Nel caso decidiate di liberarVi di questo link fatecolo sapere. Noi terremo la vostra richiesta "in sospeso", se così di può dire.
A presto !

Sergio Bonfiglio
Responsabile Superbacheca Italia


Mi domando ma vi sembra plausibile, affermare certe cose e soprattutto imporre le amicizie?
Per ciò che riguarda il comportamento di Fini-to, ci può stare, ma sul social, mi sembra assurdo agire così..!!!

Nessun commento:

Posta un commento