Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 22 febbraio 2011

LA GUERRA SANTA..

Il mondo arabo è in totale tumulto, sta vivendo un'evoluzione che gli occidentali l'hanno vissuta in due secoli, mentre loro la stanno vivendo in un paio di mesi.
Cosa succede sono tutti presi da questa euforia di cambiamento, e le dittature esistenti, che conoscono bene l'evoluzione, non riescono a fermare questa ventata di innovazione e progresso.
Sono stati tenuti all'oscuro e segregati per troppo tempo, a mio avviso questo è l'unico modo per poter fermare le barbarie che accadono nel mondo islamico.
L'uomo bianco, nero giallo, rosso, ha sempre sentito il bisogno di migliorarsi, quando questo è impedito in nome di una religione nichilista, accadono queste cose.
Da quei luoghi c'è stata troppa immigrazione nel mondo occidentale, questo ha scaturito informazione per coloro che sono rimasti nei luoghi d'origine, e di conseguenza , conoscendo cosa offriva l'occidente, loro lo hanno preteso.
Il cambiamento.
Esso è sfociato nel sangue.
Dura sarà molto dura d'ora in avanti, perché sia l'oriente sia il mondo arabo, devono proiettarsi nel XXI secolo il più velocemente possibile, e la loro sete di sapere, li farà essere determinati e competitivi.
E se noi occidentali, non miglioriamo il nostro modo di vivere, che dovrà essere basato sulla meritocrazia e non più sul servilismo verso la politica, non saremo competitivi nei confronti di questi popoli.
Meditiamo su come evitare gli sfaceli politici, dovuti solo ad egocentrismo di pochi che inguaiano molti.. 

Nessun commento:

Posta un commento