Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 25 febbraio 2011

OBIETTIVITA'

Mi accorgo sempre più che questa parola, non viene più capita a sinistra, anzi al contrario non è conosciuta.
Il mondo dei social network, permette di scambiare opinioni su un'infinità di problematiche,dalla quale scaturiscono conversazioni sempre molto interessanti, perché presenti punti di vista diversi.
Questo accade quando si commentano o si scrivono pensieri più o meno simili; invece quando l'argomento si sposta nell'ambito della  politica , allora si, che succede il finimondo.
Tutto ciò accade, soprattutto in alcuni gruppi, ed in particolar modo, ne vorrei citare uno che si chiama Freedom24Open.
Esso è frequentato sia da persone di Centrodestra(come il sottoscritto), sia da persone di Centrosinistra.
Ovviamente non si può negare che la visione della politica sia completamente diversa,ma da qui a evitare di ricordare gli avvenimenti accaduti nel passato,che li riguarda mi sembra alquanto forviante.
Negare completamente, gli sfaceli che hanno fatto e nei quali sono stati partecipi, nei rari anni che sono stati al Governo e deprimente.
La Sinistra Italiana, dovrebbe iniziare a fare autocritica ed eliminare dal proprio entourage, tutti coloro, che mentono sapendo di mentire.
Solo così potrebbero iniziare a vedere un po di luce e pensare di poter andare al Governo.
Riprendendo l'argomento del gruppo citato prima, vi sono alcuni personaggi sinistri, che scrivono,che non si rendono conto, di ciò che affermano, perché è talmente elevato il loro odio, verso il Centrodestra, che qualunque sia l'argomento, prima o poi durante la conversazione, insultano o offendono Berlusconi ed il Governo attuale, con frasi difficilmente riportabili.
Mi domando: 
Perché, anziché insultare e offendere, non s'inizia ad affrontare il problema attuale che ci riguarda tutti, ciò la prossima massiccia invasione degli islamici?
Proponendo soluzioni serie e concrete, anziché i soliti palliativi.
  

Nessun commento:

Posta un commento