Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 1 febbraio 2011

LA RESA DEI CONTI..

Siamo arrivati alla resa dei conti, le proposte si susseguono , i parlamentari ora si schierano di qua ora si schierano di la,non esiste più un'idea coerente che accomuna più di due persone.
Tutti sono sempre pronti a denigrare ed attaccare, si ci è messo anche il partito dei magistrati a tirare acqua al proprio mulino.
Con indagini e perquisizioni nei confronti di chi si permette di parlar male di loro, ed hanno anche il coraggio di affermare che non sono politicizzati ma garantisti, penso che questa sia l'affermazione più falsa che sia mai uscita dalla bocca di un'essere umano.
O come l'impressione che se ci fossero nuove elezioni, non si risolverebbe nulla, anzi si creerebbe un clima ancora peggiore , rispetto a questo momento.
Perché "Berlusconi rimarrebbe sempre Presidente del Consiglio e l'opposizione sarebbe ancora più frastagliata di adesso.
Loro tentano in tutti i modi di fare proseliti, ma loro malgrado non c'è più nessuno che li consideri, causa la loro povertà d'idee e contenuti, anzi sono sempre più quelli che si rivolgono a tutti quei movimenti extraparlamentari, che tentano invano di combattere lo strapotere del Nostro Premier.
Arrivano proposte di tutti i generi, su come ridurre il debito pubblico, su come far cadere questo Governo, su come interpretare la politica.
Ma nessuna di queste proposte a mai delle fondamenta valide, tali da poter essere presa in considerazione anche dal più scellerato dei politici.
Aggiungo che bisogna stare attenti, anzi molto attenti ,perchè il momento è particolarmente complicato, visto tutto quello che sta accadendo in Nord Africa e non vorrei che qualcuno fomentato a dovere prendesse l'iniziativa e nel Nostro Paese si scatenasse una guerra civile....

VdV

Nessun commento:

Posta un commento