Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 21 febbraio 2011

MULINI A VENTO..

L'ultimo attacca sferrato a Silvio Berlusconi, da parte della magistratura, mi da l'impressione di una guerra contro i mulini a vento, difficilmente si può vincere per non dire che è impossibile.
Quando tutto ebbe inizio, in base a  come si stava montando il caso,sembrava fosse  spacciato, ma adesso che incominciano a diradarsi le nubi e vengono fuori sempre più prove in favore del Premier,  i castelli di sabbia creati ad oc, incominciano a sgretolarsi.
Gli attacchi sono stati simultanei, si sperava in una debacle o addirittura in un ritiro, senza bisogno di arrivare ad un processo messo in piedi in fretta e furia.
Ma i sinistri, non avevano fatto i conti con le inchieste giornalistiche e con la nostra mobilitazione, su Facebook, i gruppi , le pagine Pro Cavaliere fioriscono come un campo di fiori in primavera, questo e magnifico, come tante api operaie, diffondiamo il nostro pensiero, coinvolgiamo i più scettici, tutti coloro che sono stufi di menzogne.
E qualcosa sembra muoversi anche a sinistra, di stamattina la notizia che Violante, Sircana, uomini di spessore all'interno del Pd.
Hanno iniziato a manifestare il loro malumore sulla conduzione delle inchieste create dalla magistratura. 
Questo dovrebbe far riflettere, perché i due personaggi in questione avendo una corrente forte all'interno del partito, rischiano di contagiarlo, e sin d'ora si può affermare che il contagio è iniziato, perché altri , manifestano il loro dissenso, vedi Follini(PD), Marini(PPI), e tanti altri garantisti all'interno del mondo malsano dei sinistri.
Tutto questo creato, per far fuori un uomo politico, che secondo i canoni dei magistrati alquanto obsoleti è un dittatore che impone una sua linea sulla guida del paese, senza accettare nessuna interferenza.
Mi sembra un po esagerato questo pensiero, perché sono riusciti con questa inutile guerra a bloccare il paese, e distrarlo dalla crisi economica che ristagna e dalla quale sembra che non riusciamo ad uscirne.
Dovremmo noi cittadini incriminarli , per crimini contro l'umanità, queste uomini e donne che si ostinano da 17 anni a farci sorbire queste inutili cantilene.

Nessun commento:

Posta un commento