Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 27 febbraio 2011

UN PENSIERO PER YARA..

Ieri sera siamo venuti a sapere che è stato ritrovato il corpicino di Yara Gambiraso, la 13ne, uccisa brutalmente e poi scomparsa.
Al momento non si sa chi è stato il suo assassino/i.
Le indagini si erano bloccate,perché non si trovava il corpo, adesso,che è stato ritrovato possono iniziare le analisi da parte dei Ris, per capire come sia stata uccisa e dopo quanto tempo che era in mano ad al suo carnefice.
Sarà importantissimo risalire alle prime ore del rapimento, per vedere di ricostruire un'identikit di quest'essere.
Come già ho scritto in merito alla massacro della Sara Scazzi(altra ragazza brutalmente assassinata).
Bisogna che si venga a conoscenza della verità, non è giusto che  gli esseri che commettono questi orribili omicidi restino impuniti.
Questo ci porta a riflettere su un'altro argomento, cioè siamo sicuri, che una volta saputo la verità,i magistrati incaricati, saranno in grado di dare una pena che tenga definitivamente in galera il colpevole/i.
Fondamentale, sarà la loro visione di questo omicidio,perché sono gli unici incaricati di esprimere un giudizio;ma a differenza di precedenti avvenimenti simili, dove uomini e donne hanno perso la vita, ed un magistrato anziché dare una pena esemplare, per un cavillo burocratico ha rimesso in libertà il colpevole, oggi ci siamo noi cittadini che dobbiamo vigilare sul loro operato e denunciare eventuali anomalie, perché non possiamo più permettere errori di questo genere.
Avvengono due azioni orribili:


1) Il colpevole resta impunito..
2) Il magistrato non paga per i suoi errori/orrori..


La giustizia dev'essere saputa amministrata,perché continuando a commettere errori,chi delinque si sente autorizzato a continuare, sapendo che resterà impunito.
Ed in questo momento così critico, con la probabile massiccia invasione degli islamici( dovuta alle varie rivolte del Nord Africa).
Coloro che arriveranno, essendo informati di come si vive in Italia, gli verrà più semplice essere manovalanza del mal'affare, anziché trovarsi un lavoro onesto, per integrarsi gradualmente.
Dobbiamo vigilare su tutte le storture di questo paese, se vogliamo che i nostri figli vivano nel prossimo futuro in modo sereno come fu per noi quando eravamo giovani..  






   

Nessun commento:

Posta un commento