Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 18 febbraio 2011

OGGI..!!!

Si dovrebbe far tesoro dell'esperienze accumulate durante la vita ed utilizzarle al momento opportuno.
Ma questa massima della vita, non importa a nessuno, o quantomeno non importa a coloro che nella vita, della menzogna e della denigrazione ne hanno fatto uno status.
Al momento, la situazione sembra iniziare a capovolgersi, in tanti s'incominciano a schifare dell'atteggiamento che i sinistri hanno nei confronti del Premier.
Troppi insulti, troppe fantasie acclarate per vero, troppo disprezzo, chiunque si sente in dovere di denigrarlo, confidando che le toghe comuniste gli diano il colpo di grazia.
Scordandosi, che il vero giudizio spetta solo all'elettore, che in realtà è veramente stanco di questo modo di fare, ed in tanti affermano, che pur non avendolo mai votato, lo faranno, proprio, perché tutte queste affermazioni , incominciano a fare acqua.
Stiamo assistendo a i primi rientri nella CASA DELLA LIBERTÀ', da parte di uomini che in un primo momento avevano creduto alle menzogne, che venivano fuori a ruota libera.
Adesso che bisogna fare i conti con ,un progetto elettorale forte che sia in grado di Governare la Nazione, molti non credono più, alle convinzioni di Fini, Bocchino, Casini, Di Pietro, Vendola, Bersani, e tutti gli altri uomini politici, che hanno cavalcato l'onda dell'odio e non dei valori politici.
La resa dei conti è molto vicina , solo votando si potrà avere la risposta finale, che permetterà di fare chiarezza, e di rimettere al posto che gli spetta "SILVIO BERLUSCONI"..
NOI CI SIAMO..!!

Nessun commento:

Posta un commento