Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 2 febbraio 2011

L'ILLUSIONE..!!!

Scavano , scavano, in tutti i modi possibili ed inimmaginabili  cercano di trovare delle soluzioni per poter sconfiggere la volontà popolare.
Adesso non si tratta più di mettere nell'angolo Berlusconi, i sinistri debbono fare i conti con il popolo Italiano, debbono spiegarci perché a tutti i costi debbono far cadere questo Governo.
Non bastano più le escamotage che trovano, vogliamo conoscere i veri dettagli che li portano quotidianamente ad aprire inchieste e scavare nella vita privata dei componenti del Governo, sono veramente stufo di sentire sempre le stesse cose , di parlare sempre delle stesse cose, non si può più accettare questa realtà.
Se realmente siamo una Nazione Democratica, i Signorotti debbono avere il coraggio di farsi avanti e darci tutte le spiegazioni del caso.
Le carte possibili le hanno giocate tutte, colpendo con ripetuti attacchi, ma si resiste sempre, anzi adesso accade l'inverso coloro che prima hanno tradito si sono ricreduti e fanno dietrofront.
Questo dimostra che i loschi piani di destabilizzazione non funzionano, anzi fanno acqua da tutte le parti e la loro opera di distrazione non ha l'esito che loro sperano.
Perché opera di distrazione: 
Semplice i problemi reali non sono le feste di Arcore , vere o presunte, ma la ripresa economica, la stabilità, le infrastrutture, la mafia , l'immigrazione, il debito pubblico, e tutti quei problemi che ci sono all'interno di una Nazione di 60 milioni di abitanti.
Perché i sinistri si ostinano, sempre e solo a far cadere il Governo e non propongo delle soluzioni valide da poter prendere in esame se realizzabili, perché sempre si parla e si scrive solo di scandali che riguardano i politici, perché non si opera per migliorare la vita del cittadini, quale sono i motivi che spingono a farci vivere questa realtà, che incupisce la popolazione e la fa diventare sempre più egoista nei confronti dei suoi stessi simili?
Domande , solo domande ,ne potrei formulare centinaia, ma chi ha voglia di rispondere, perché durante tutti gli show televisivi politici, non si fa altro che parlare di Berlusconi.
Poc'anzi ero in posta in fila, di che cosa discutevano le altre persone in fila, degli scandali di Berlusconi e di quanto possa essere cattivo, magari nessuno di loro aveva un'idea precisa, ma si lasciano trasportare da ciò che si sente in televisione, perciò nessuno ha una vera idea sui fatti che accadono.
Questa e la vera strategia dei sinistri, non fare avere al cittadino un'idea precisa sulla politica, in modo da poterlo condizionare durante la scelta elettorale...!!!!

Nessun commento:

Posta un commento