Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 12 febbraio 2011

IL CORAGGIO DI DIRE NO..!!!!!!

Ormai e' chiaro il progetto che è stato messo in atto, il completo annientamento di Silvio Berlusconi.
Mi sembra lampante più che mai che non è più la sola magistratura che ha intrapreso questa strada, sono anche tutte quelle forze oscure che tramano nell'ombra ed agiscono solo come mandanti e mai in prima linea. (I cosiddetti poteri forti).
Questi tendono molto più a screditarlo , all'estero che non in Italia, anche perché in Italia, la loro opera ha potuto fare dei proseliti che però non sono sufficienti per il loro progetto: allora che si fa..!!
Lo si scredita all'estero facendolo apparire come il peggiore degli uomini, come se loro fossero estranei a tutte le colpe che gli attribuiscono.
La cosa più chiara di tutte è che continuando ad agire così non si arriva da nessuna parte, perché l'immobilismo al quale ci costringono da 6 mesi a questa parte ; ha bloccato tutto e non si sono messe in atto parti del programma elettorale di rilevanza fondamentale.
Ed ecco il nodo portante, per continuare a screditarlo, attaccare sul fronte del gossip, per poi far commentare che il Governo non fa il suo lavoro, perché prefioriscono dedicarsi a notti brave.
Mi sa tanto che questo gioco messo in atto, si ripercuoterà su di loro, per un motivo di base, siamo in troppo con gli occhi aperti, che continuiamo a credere sia nell'innocenza sia che il Governo malgrado le defaiance possa continuare a Governarci, perché realmente fa i nostri interessi.
Solo essendo ostinati nel perseguire l'obbiettivo potremo aver ragione di questi sinistri che tendono solo a creare distrazione per poter continuare ad acquisire potere e danaro.
Arrivati a questo punto ,ciò che c'è in gioco è solo potere, ma se mai riuscissero a scalzarlo, siamo pronti a rivotarlo e farlo stare al comando di questa Nazione, per troppi anni in mano ad una finta Democrazia Cristiana, orchestrata da sinistri uomini, che non hanno perso il gusto del complotto e dell'inganno, e che ancora tentano di riprendersi quel potere che il glorioso Silvio Berlusconi gli ha levato.

Nessun commento:

Posta un commento