Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 28 febbraio 2011

CALMA..!!!

Ormai sembra più che assodato, parlare del Governo attuale in modo positivo, sta per diventare reato.
Qualunque tipo di pensiero si possa formulare, se non rientra nei canoni delle varie testate giornalistiche di sinistra o dei vari pensatori sinistri, significa critiche e denigrazione.
Voglio esaminare in modo molto certosino gli avvenimenti che stanno imperversando ultimamente.

1)RIVOLTE IN NORD AFRICA..
2)RUBY GATE..
3)TRADIMENTI VARI..
4)SOSTENITORI DEL PDL E DEL PD
5)CASO ENZO TORTORA
6)SCUOLA
7)MEDIASET
8)FUTURO
9)FAMIGLIA

Tutti questi temi hanno un'unico filo conduttore che è Berlusconi.
Sappiamo benissimo, senza necessariamente essere dei politologi,o degli eminenti studiosi che chiunque sia in politica da anni,abbia sicuramente degli scheletri negli armadi.
Questo riguarda tutti qualunque sia la bandiera che lo sostenga.
Quello che ultimamente viene a mancare è un senso civico e di obiettività nelle azioni e nelle espressioni.
Sono sempre tutti pronti a puntare il dito contro chi sta al Governo, scordandosi del passato e delle magagne combinate da i propri colori politici.
Come si può cambiare questo stato di cose?
Offro una riflessione: cambiando completamente il modo d'interpretare la politica, non per forza chi va al Governo dopo una settimana, se vara una legge o un decreto, che non è in linea con i nostri pensieri è cattivo.
Bisogna saper aspettare , per capire se ciò che si è varato ottiene effetti positivi.
Siamo noi cittadini, che non essendo abituati più alle innovazioni e fomentati a dovere da i mass media, che ci scagliamo immediatamente contro tutto e tutti.
Se non si placa questo modo di agire, purtroppo sarà inevitabile, arriveremo ad uno scontro , che coinvolgerà tutti, e contemporaneamente saremo tutti perdenti.
Perché, la popolazione, non solo al momento vive una crisi fortissima, ma dovrà sperare che ciò che verrà dopo sia soddisfacente.
Calmiamoci un po e lasciamo lavorare in pace il Governo, se a fine legislatura, non avrà soddisfatto le nostre aspettative andrà a casa, e voteremo per nuovi volti e nuove proposte..!!!

Nessun commento:

Posta un commento