Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 27 febbraio 2014

La benzina Aumenta..

Matteo, mette in campo le riforme, aumentando la benzina, da Sabato 01/03/2014, si darà il via alle Riforme tanto enfatizzate, rincarando di € 0.24 + iva al 22% la verde, fluido petrolifero di maggiore consumo in Italia.
Lo scrivevo qualche giorno addietro Tassa unica via Conosciuta, altro che tagli alla Spesa Pubblica o riduzione dei Dipendenti Pubblici, il vortice nel quale precipitiamo a poche vie d'uscita, che sembra proprio che nessuno voglia prendere, anzi al contrario tendono tutti a mantenere sempre il medesimo Status, per evitare di pestare piedi non consoni.
L'unico motivo, perché il Rottamatore ha avuto tanta fretta nello spodestare il Secondo Governo Illegittimo, dando vita al Terzo Governo Illegittimo, sono le nomine delle poltrone che contano, cioè si sta preparando il terreno del suo futuro politico e di coloro che lo adorano, per essere sicuro, nel caso si andasse alle elezioni, di contare su voti certi, perché i nominati hanno obblighi nei suoi confronti. 
Il progresso, c'insegna nuovi modi di vivere ed approcciare la vita, in Italia ciò non si avverte, anzi al contrario sembra proprio che rifiutiamo questo progresso, per evitare di perdere ciò che è stato acquisito nel tempo.
Siamo solo capaci, di svendere il Made in Italy, tanto sbandierato nel Mondo, come il miglior pregio Italiano, ormai saldamente in mani straniere, oppure permettiamo ad Aziende Italiane, che hanno sfruttato per decenni i Sussidi di Stato, di levare le tende dalla Nazione, senza alzare un dito per fermare questo abbandono.
Come si pretende di attrarre investimenti Stranieri o d'Imprenditori Italiani, se le tasse non calano, o se non si elimina del tutto la burocrazia, che ci ha ormai ucciso sotto tutti i punti di vista.
I nodi cruciali sono questi, che sottolineo con doppie righe, tutti conoscono e tutti sanno come intervenire e dove, ma nessuno lo vuole fare, perché i burocrati con stipendi di oltre 300 mila € l'anno, non hanno intenzione di epurarsi, ne di perdere le loro ragnatele messe su con tanta fatica negli anni.
Dal mio punto di vista esiste anche un'altro motivo, perché non vengono epurati, molti saranno a conoscenza d'intrecci scomodi, con i quali possono ricattare, chi ha in mano le leve del potere.
Non si può far uscire una Nazione da una recessione, quando si deve sottostare a compromessi capestro sia Interni sia Esterni, chiunque sia il Messia seduto sulla poltrona di Primo Ministro...!!!

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento