Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 16 febbraio 2014

IO : ANGELINO ALFANO.

E solito in Italia NON riconoscere i meriti di coloro che lungo il nostro percorso di vita, ci aiutano ad ottenere un miglioramento della nostra vita.
Chi è l'uomo Angelino Alfano : certamente non scriverò la sua Biografia, ma per sommi capi mi auguro di ricostruire i passaggi salienti, che da Pupillo del Cavaliere lo hanno portato a diventare il più perfido GIUDA ISCARIOTA, che la Repubblica Italiana abbia mai conosciuto.
Nato in quel di Agrigento il 31/ Ottobre /1970, muove i primi passi all'interno della Democrazia Cristiana, ove impara alla precisione l'arte del tradimento, complottando e tramando per ottenere migliore visibilità all'interno di un partito vecchio e stantio.
Morta la Democrazia non solo il Partito, ma anche quella che dovremmo vivere, approda nella casa della natia Forza Italia, ove muove i primi passi, prima a livello Regionale bruciando tutte le tappe con molta precocità, e facendosi notare dagli Amministratori del tempo siamo nel 2001.
Nel frattempo Forza Italia ingloba gli altri movimenti del Centro - Destra, diventando PDL, entrano a farne parte veri squali della politica, dai quali il giovane rampollo, apprende tutte le tecniche e tutte le tattiche per poter far apparire ciò che non è.
Grazie alle amicizie giuste ed ad i complotti ben orditi, riesce ad entrare nella compagine di Governo durante il Berlusconi IV, ( 2008 ) diventando Ministro della Giustizia.
Purtroppo grazie ad un'attacco mediatico e politico, sia interno sia esterno al Governo, quest'ultimo crolla irreparabilmente, ed il giovane rampollo, non si sconforta ed agisce all'opposto di come l'ONESTA' ci IMPONE, cioè distrugge il rapporto con il suo PADRE PUTATIVO, per spiccare il volo, insieme a coloro che hanno seguito la stessa rotta, cioè GLI IRRICONOSCENTI.

Se questa è la politica moderna, sarebbe meglio che fossimo rimasti durante il pentapartito, ove sul serio il cittadino era all'oscuro di tutto, ma almeno funzionava l'economia e nessuno si lamentava.
E vero che i tempi cambiano ed anche l'interpretazione della vita, ma una cosa rimane immutata nel tempo ed è L'ONESTA' CON SE STESSI E DIFRONTE AD I PROPRI CARI...!!
Ed il Sig.r Alfano, non ha più la coscienza linda, d'accordo che si possono fare scelta, ma mai rinnegare il piatto ove si è mangiato per la prima volta....!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento