Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 21 febbraio 2014

Il flop Sanremese, continua..

Finalmente possiamo gioire, il tam tam dei Social, ha avuto il suo effetto, e gli Italiani gli hanno dato retta, Sanremo si è rivelato un flop inaudibile, chiunque se ne reso conto, tranne coloro che lo rappresentano, chissà come mai.
Come al solito, flotte di Giornalisti - Scrittori - Blogger, Cantanti Emergenti - Autori di Talk ( con indirizzo musicale ), tutti dietro le quinte ad ascoltare la recita Sanremese, che ormai va in onda da oltre un decennio, sempre con lo stesso format.
Ma se il cittadino, ha dato prova della disaffezione dalla Politica, come si pretende che si accomodi sul suo confortevole divano del salotto, per assistere alla farsa canora.
Forse gli autori di viale Mazzini, ancora credono, che sproloquiare di Berlusconi tiri, ma non hanno fatto caso al continuo flop in casa del tribuno di La7.
Siamo saturi, di questa Politica, che è indifferente alla vita della Nazione, come pensare che ci si lasci abbindolare dalla gemelle kessler, ed il terzo incomodo, come dare voce alla replica di "che tempo che fa", bisogna sapersi rinnovare e se utile anche per evitare perdite astronomiche,tagliare manifestazioni obsolete.
Ma l'Italia non è pronta a dar voce alle novità, l'Italia purtroppo è ferma nel tempo, malgrado ci si affanni a segnalare timidi progressi, ma sappiamo bene che sono solo propositi eventuali e non dati certi.
Abbiamo saputo sdoganare la comicità, iniettandola nel Parlamento, abbiamo saputo farci gioco della serietà a vantaggio di quattro scribacchini, che non conoscono neanche le tabelline, la linfa nuova emigra verso orizzonti nuovi, lasciando una Nazione in mano ad anziani ed extracomunitari, se tutto ciò è normale, allora l'Italia è destinata all'estinzione.
Ieri concludevo il pezzo, con un grosso in bocca a lupo al nuovo Governo, perché è sul serio l'ultima spiaggia, se non si vuole vivere una nuova Kiev fra le strade di Roma, le menti malsane e gli infiltrati albergano anche nella nostra Nazione, prova ne è i proiettili recapitati ad alti funzionari della TAV.
Dalle mie umile colonne, chiedo che Renzi faccia sul serio ciò che al momento è solo propaganda, se non vuole essere vittima del suo EGO...!!!

VdV..

2 commenti:

  1. Sono contento, erano anni che mi sono proposto come uno degli organizzatori in face book per boicottare questa trasmissione di pecore belanti a suon di euro ( i nostri pagati col canone naturalmente) e alla fine chi la dura la vince e noi siciliani in quanto a durezza.....! ( il Mitiko )

    RispondiElimina
  2. Forse secondo me una cosa questi geni della comunicazione sanremese dovrebbero chiedersela. Come si fa a guardare una tv, quando la casa è fredda e la pancia vuota? Dimostrano di conoscere poco questo Paese di disoccupati e gente senza fissa dimora. Paradossalmente verrebbe da pensare che la gente non ha più una casa e nemmeno la tv da guardare, quindi a chi chiedono il canone? A chi sta in mezzo ad una strada o la luce tagliata? La loro politica miope e il loro modo di operare somigliano ai loro proclami quando si affannano a dire crescita con soluzioni che promuovono la decrescita a tutto campo. Sono veramente fuori da ogni logica e dalla grazia di Dio.

    RispondiElimina