Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 11 febbraio 2014

INSABBIAMENTO......!!!

Ormai con la Sinistra Italiana ci siamo abituati, si ripete sempre la stessa scena, alla quale assistiamo da decenni, quando si scava troppo in casa loro, tutti tendono ad insabbiare i misfatti compiuti, perché ormai è chiaro come il sole, che sono coinvolti in tutte le birichinate peggiori che hanno e continuano ad attanagliare questa Nazione, iniziando dal suicidio - omicidio di Calvi sotto il Blackfriars Bridge di Londra.
Per schiarire i nuvoloni neri che si stanno addensando sopra l'onorabilità del Sig.r Giorgio Napolitano, sarebbe semplice, se non avesse compiuto nessun inciucio, che vada alle Camere e chiarisca i fatti ( ma prima deve passarsi la mano sulla coscienza, perché deve affermare solo la verità ), se sono state avviate delle consultazioni ben 5 mesi prima delle dimissioni del Cavaliere e durante un Governo Legittimamente eletto dai Cittadini, ricorreva l'anno domini 2011.
In caso contrario, che ci venga permesso, di nutrire forti dubbi, sull'Onesta del Signore del Colle, perché troppi interventi da parte di Parlamentari Sinistri, buttano acqua sul fuoco e tentano come al solito di demonizzare la Destra.
Oltre alle necessarie Riforme, questa Italia avrebbe bisogno di VERITÀ ed ONESTA', da parte dei Rappresentanti Politici , perché adesso c'è sul serio in gioco la nostra vita, basta mistificare la realtà, per consolidare posizioni ottenute con l'inganno e con giochi di palazzo, adesso e per il futuro, prima che un Governo s'insidi , bisogna passare dal consenso dei CITTADINI, senza di esso nessun signore che sta sul colle, ha il permesso di fare scelte, che lui considera utili per l'Italia, guardando al possibile avvicendamento nel  Governo attuale, fra Letta e Renzi.
La sinistra Italiana, deve imparare a giocare Onestamente, e non modificare gli esiti elettorali, se non la danno vincente, da questo punto di vista appoggio il discorso del Rottamatore, tenutosi qualche aggiorno addietro quando affermava, che se vince il Centro - Destra, è perché sono più bravi di loro nell'esporre le tesi utili ad avere maggiore consenso.
Se tutto andasse secondo i canoni classici, come accade nelle grandi Democrazie Compartecipate e non Presunte come quella Italiana, magari si possono fare cose UTILI, ma purtroppo ormai ci siamo abituati a riempirci la bocca, con aggettivi SARCASTICI E NON FACCIAMO PIÙ CASO ALLA MANCANZA DI SERIETÀ, DA PARTE DI QUELLA classe dirigente, CHE DOVREBBE DARCI L'ESEMPIO DI COMPORTAMENTO irreprensibile.
A causa di tutto ciò accadono gli avvenimenti ampiamente commentati, come il pestaggio di Sarah, fuori una normale scuola superiore.
Ma ciò il Politico lo CAPISCE ?????

VdV...


1 commento:

  1. In verità il mio commento non è di appiattimento sula tua analisi ma di convinta condivsione Ciao. Pino Soggiu.

    RispondiElimina